Samsung Galaxy Note III, PosteMobile: promo Conto BancoPosta Click prolungata

Con 300 minuti verso tutti, 300 Sms verso tutti, 2 GB di traffico per navigare in Internet. I dettagli.

Samsung Galaxy Note III, PosteMobile: promo Conto BancoPosta Click prolungata

Apri online il conto corrente online a zero spese del Gruppo Poste Italiane, il Conto BancoPosta Click, e puoi ottenere con 30 euro al mese un Samsung Galaxy Note III con associato un piano tariffario vantaggioso. Succede con 'Click&Note', la promo di PosteMobile che è stata prorogata per le attivazioni online del Conto BancoPosta Click fino alla data del 15 febbraio del 2014.

Per chi aderisce alla promozione 'Click&Note' il piano tariffario associato è 'Zero Pensieri Extra Small X2 Plus', mentre il Samsung Galaxy Note III, per una durata contrattuale di 30 mesi, si ottiene aderendo all'opzione denominata 'Telefono X tutti' che prevede nello specifico il pagamento a rate a fronte del pagamento di un anticipo di 99 euro alla consegna in contrassegno del dispositivo.

Per dieci mesi PosteMobile erogherà inoltre una ricarica pari a 10 euro al mese, a partire dal mese di aprile del 2014, a copertura del costo mensile di rinnovo del piano 'Zero Pensieri Extra Small X2 Plus'. Il tutto però a patto di avere al 28 febbraio del 2014 sul Conto BancoPosta Click un saldo pari ad almeno 1.500 euro.

Con il Samsung Galaxy Note III, grazie al piano tariffario Zero Pensieri Extra Small X2 Plus, ogni mese si hanno a disposizione, inclusi nel contributo mensile, 300 minuti verso tutti, 300 Sms verso tutti, 2 GB di traffico per navigare in Internet. Ed ancora, senza limiti, le chiamate ed i messaggi verso un numero PosteMobile a scelta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis