Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo più basso, migliori offerte e sconti convenienti

Prezzo migliore ed informazioni per l'acquisto di Samsung Galaxy Note 3.

Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo più basso, migliori offerte e sconti convenienti
Samsung Galaxy Note 3 e Note 2: prezzo più basso, migliori offerte e sconti convenienti
Il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3 è stato lanciato nei mercati italiani ormai da circa 4 mesi ed il prezzo iniziale si è già ridotto di oltre 200 euro; è infatti possibile trovare in questo periodo offerte online che si aggirano intorno ai 450 euro complessivi. Ecco tutte le migliori occasioni di acquisto ed il miglior prezzo per Samsung Galaxy Note 3 e il precedente modello Samsung Galaxy Note 2.

Come già anticipati il prezzo per Samsung Galaxy Note 3 è sceso in un caso al di sotto della soglia dei 450.00 euro: il sito di e-commerce tempodisconti.it vende infatti il phablet al prezzo di 444,90 euro (nessun costo aggiuntivo per la spedizione del dispositivo) e con disponibilità nella versione nera. I tempi di consegna stimati sono inoltre abbastanza brevi poichè il cellulare sarà inviato negli ultimi giorni di gennaio.
Per tutti coloro che fossero invece alla ricerca del modello Samsung Galaxy Note 3 bianco, è consigliabile l'offerta di 477,00 euro ( comprese le spese di spedizione) in arrivo dal sito web boomprice.it; in questo caso il dispositivo da 32 GB avrà una garanzia di tipo europeo.

Per quanto riguarda invece il precedente modello Samsung Galaxy Note 2, il prezzo si abbassa di più di 100 euro grazie all'offerta di boomprice.it che vende i phablet color grigio e bianco al prezzo totale di 330.00 euro.
Restano invece molto simili e di circa 350,00 euro i prezzi di vendita provenienti da siti come phantomonline.it, neophoniastore.com e amazon.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis