Samsung Galaxy Gear, prezzo migliore e caratteristiche dello smartwatch

Vediamo il miglior prezzo per il Galaxy Gear, lo smartwatch della samsung

Samsung Galaxy Gear, prezzo migliore e caratteristiche dello smartwatch

Galaxy Gear è uno smartwatch della Samsung che risulta esser molto interessante per una serie di caratteristiche uniche. Ricordiamo che per sfruttare a pieno questo accessorio bisogna averlo collegato al proprio samsung Galaxy s3 o s4, o volendo con il proprio Note 3. Per chi volesse acquistarlo, vediamo il miglior prezzo al momento, dopo il lancio avvenuto a 299 euro.

Galaxy Gear prezzo

Ad oggi il miglior prezzo in offerta per il Samsung Galaxy Gear è 279 euro con garanzia italiana e colore nero sul sito de gli stockisti. Per chi lo volesse di colore arancione si può risparmiare ancora scendendo a 273 euro + 5 euro di spese di spezione sul sito Monoclick.it.

Per il dispositivo di colore bianco invece il miglior prezzo al momento è 254,89 euro più spese di spedizione (10 euro) su FcShop.it. Infine segnaliamo anche l'ottimo prezzo del sito occhioalprezzo.net che offre il Galaxy Gear a 263,37 euro più 8,99 di spese di spedizione.

Samsung Galaxy Gear, caratteristiche

Lo smartwatch Galaxy Gear ha uno schermo da 1,6 pollici con risoluzione 320x320 pixel ed un'ottima fotocamera da 1,9megapixel sul cinturino che permette di scattare foto a 1392 x 1392 pixel. Il punto debole del device è probabilmente la batteria che raramente consente un utilizzo prolungato oltre una giornata.

Con il Galaxy Gear si potrà rispondere ed effettuare chiamate o guardare tutte le notifiche che arrivano sul vostro Galaxy s3 ed s4 senza mai tirar fuori lo smartphone alle vostre tasche. Inoltre grazie al sistema SVoice potremo scrivere sms o impostare sveglia e promemoria direttamente dettandoli con la nostra voce, senza utilizzare il cellulare. Voi cosa ne pensate di questo smartwatch? E' l'accessorio ideale per il vostro Samsung o il prezzo è ancora troppo alto?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis