Samsung Galaxy Gear: prezzi, caratteristiche, offerte e occasioni online

Il Natale si avvicina e nel web lo Smartwatch è protagonista di numerose offerte

Samsung Galaxy Gear: prezzi, caratteristiche, offerte e occasioni online
Il Natale è ormai alle porte e con esso le numerose offerte ed occasioni - spesso illuminanti per le nostre idee regalo - che ci vengono proposte soprattutto per gli acquisti online. Oggi ci dedicheremo al Galaxy Gear, il primo Smartwatch lanciato sul mercato dalla Samsung lo scorso settembre. L'intento degli ideatori è quello di creare un mix tra le funzioni di un normale orologio e le peculiarità di uno smartphone.

Prima di dedicarci alle migliori offerte sul web, riteniamo opportuno fare un breve ma dettagliato riepilogo delle caratteristiche tecniche del prodotto. La Samsung si è sbizzarrita per quanto riguarda l'aspetto dello stesso, tentando di venire incontro all'esigenze cromatiche di tutti e proponendo ben 6 colori: bianco, nero, giallo, verde, arancione e rosa.

Leggero e comodo (73,8 grammi il peso), il device ha un display con teconologia Super Amoled di 1.63 pollici, con una risoluzione di 320x320 pixel. La fotocamera, di 1.9 megapixel (risoluzione foto 1600x1200), consente anche la realizzazione di video fino a 720p. La presenza di due microfoni permette anche la registrazione di file audio. Lo Smartwatch, compatibile anche con il Samsung Galaxy Note 3, ha un processore da 800 MHz, con 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna integrata. La batteria 315 mAh garantisce un'autonomia superiore alle 24h.

Passando al capitolo prezzi, quello iniziale era stato fissato in circa 300 euro, ma con l'ausilio del motore di ricerca trovaprezzi.it siamo in grado di segnalare delle offerte molto interessanti. A partire da quella proposta da boomprice.it: 235,00 euro più 9.98 euro per la spedizione standard. Su maniashop.it, il Galaxy Gear è acquistabile a 243.07 euro più 9.00 euro per le spese di spedizione. Sul terzo gradino del podio, troviamo elettronicainofferta.com, che propone il prodotto a 251.67 euro (+10.00 euro per la spedizione). Minore il costo dello Smartwatch, ma maggiore quello delle spedizioni su informatica2008.it: 250.30 euro più 12.00 euro. La nostra Top five si chiude con pricestore.it: 252,94 euro più 12.10 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis