Samsung Galaxy Core Advance e Sony Xperia Ion: le caratteristiche e i prezzi migliori

Samsung Galaxy Core Advance e Sony Xperia Ion: le caratteristiche e le offerte migliori per il tuo Natale 2013.

Samsung Galaxy Core Advance e Sony Xperia Ion: le caratteristiche e i prezzi migliori

Per il vostro Natale 2013 vogliamo mostrarvi le caratteristiche e i prezzi migliori del web del Samsung Galaxy Core Advance e del Sony Xperia Ion. Ma vediamoli nel dettaglio.

Samsung Galaxy Core Advance : caratteristiche e prezzo

Il Samsung Galaxy Core Advance è un cellularte pensato per gli utenti che hanno delle disabilità fisiche. Ultilizza infatti un software con delle funzionalità che possono essere utilizzate anche da utenti ipovedenti o con altri problemi motori. Abbiamo infatti l'Optical Scan che riconosce il testo da un'immagine che riproduce tramite messaggo sonoro e lo Screen Curtain mediante il quale si possono impartire comandi allo smartphone anche quando il diplay è spento. Il Samsung Galaxy Core Advance ha un display di 4,7 pollici, ha un processore dual-core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM. La fotocamera è di 5MP mentre la batteria è di 2.000mAh. Il sistema operativo utilizzato è l'Android. Le colorazioni diponibili sono Deep Blue e Pearl White. Il prezzo migliore trovato sul web è di 152 euro più 6.50 euro di spedizione rinvenuto nel sito amazon.it; è invece disponibile a 156 euro sul sito webelitestore.it più 8 euro di spese di spedizione.

Sony Xperia Ion: caratteristiche e prezzo

Sony Xperia Ion è uno smartphone equipaggiato con sistema operativo mobile Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il Sony Xperia Ion ha uno schermo da 4,6 pollici HD ed ha una risoluzione pari a 1280x720 pixel. Ha un processore dual-core a 1,5 GHz mentre la fotocamera è di 12 megapixel con tecnologia Sony Exmor R. La memoria è di 16 GB espandibile tramite schede MicroSD. Sony Xperia Ion è disponibile con i servizi incorporati Music e Video Unlimited di Sony Entertainment. Il prezzo migliore trovato sul web è di 301.95 euro più 10.07 di spese di spedizione sul sito eurotelefonia.it; sul sito fotodigit.com è disponibile invece a 314 euro più 11 euro di spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis