Samsung Galaxy Ace 3: tutte le caratteristiche tecniche ufficiali del prossimo smartphone Android

Tutte le caratteristiche del prossimo smartphone Android Samsung Galaxy Ace 3.

Samsung Galaxy Ace 3: tutte le caratteristiche tecniche ufficiali del prossimo smartphone Android

Samsung Galaxy Ace 3, dopo qualche rumour sul web, è stato ufficialmente annunciato dall'azienda Samsung come il prossimo dispositivo smartphone Android di fascia media e come terza e nuova versione della linea "Galaxy Ace".

Samsung Galaxy Ace 3 sarà dotato di caratteristiche tecniche all'avanguardia che permetteranno agli utenti di utilizzare e sfruttare questo prodotto in base alle proprie necessità ed alla propria vita quotidiana.

Samsung Galaxy Ace 3 è fornito di un display da 4 pollici con risoluzione di 480x800 pixel, peculiarità che doneranno un'ottima visione d'immagini e video agli utenti, per quanto riguarda il comparto hardware, lo smartphone sarà dotato di un processore dual core da 1 GHz, una RAM da 1 GB e una memoria interna espandibile di 4 GB. Il sistema operativo sarà ovviamente Android nella versione 4.2 con un'interfaccia TouchWiz, mentre tra le funzioni si possono notare S Travel, S Voice, S Translator, Smart Stay ed Easy Mode.

Lo smartphone presenta due fotocamere: quella principale di 5 megapixel e quella anteriore VGA, mentre l'autonomia dellabatteria ammonta a 1500 mAh. Lo smartphone ha anche una variante dual sim.

Samsung Galaxy Ace 3 è disponibile nella versione 3G, sopra descritta, ed in quella LTE che si differenzia per il processore di 1.2 GHz, lamemoria interna di ben 8 GB e l'autonomia potenziata della batteria che ammonta a 1800 mAh.

Il cellulare, in tutte le versioni, si propone come unosmartphone adatto a tutte le tasche e le caratteristiche tecniche sono comunque ottimali per chiunque cerchi un dispositivo completo e di qualità di cui Samsung è ormai sinonimo da qualche tempo. Per quanto concerne novità più precise sul prezzo non resta che attendere ulteriori novità o prossimi comunicati stampa ufficiali da parte dell'azienda.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis