Samsung Galaxy Ace 3, annuncio ufficiale

Samsung ha annunciato ufficialmente le caratteristiche del Galaxy Ace 3. Vi anticipiamo data di uscita e il prezzo.

Samsung Galaxy Ace 3, annuncio ufficiale

Samsung ha annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone Galaxy Ace 3, svelando le caratteristiche ufficiali e il sistema operativo che sarà Android con la versione 4.2 Jelly Bean. Andiamo a scoprire allora tutte le specifiche del device oltre alla possibile data di uscita e al prezzo di lancio.

Galaxy Ace 3 caratteristiche ufficiali

Il nuovo Smartphone di Samsung, il Galaxy Ace 3, avrà un processore dual core da 1 ghz, un display da 4 pollici con risoluzione 480x800 pixel e 4Gb di memoria interna espandibile fino a 64Gb. Il device sarà equipaggiato con 1Gb di Ram ed avrà una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash a led ed una batteria da 1500 mAh.

Per quanto riguarda il reparto connettività saranno presenti Wi-Fi 802.11 b/g/n 2.4GHz, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, USB 2.0 e non mancheranno ovviamente accelerometro, bussola digitale e sensore di prossimità. La dimensione ufficiale dichiarata da Samsung per questo smartphone sarà dii 121.2 x 62.7 x 9.8 mm per 115 grammi di peso per la versione 3G, mentre la versione con supporto alla rete LTE peserà 119.5 grammi.

Galaxy Ace 3 data di uscita e prezzo

Questo device sarà presentato il 20 giugno a Londra al prossimo evento Samsung, e di conseguenza la data di uscita prevista è per il mese di Luglio 2013. Manca quindi davvero poco prima che il Galaxy Ace 3 sia sugli scaffali, ma per ora non ci sono notizie ufficiali riguardo al prezzo di uscita. Probabilmente però lo smartphone punterà molto sul rapporto qualità-prezzo e dovrebbe esser lanciato a circa 250 euro, ponendosi come punto di riferimento per i cellulari di fascia media. A voi convince questo Samsung Galaxy Ace 3? Lo comprerete?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis