Quarti di Champions League, come vederli con Premium Play

Sorteggi Champions League: ecco i quarti di finale, che potrai vedere anche in mobilità grazie a Premium Play

Quarti di Champions League, come vederli con Premium Play

L’urna di Nyon ha deciso il destino delle otto squadre rimaste a contendersi il trofeo più importante d’Europa. Questi gli abbinamenti per i quarti di finale dopo i sorteggi Champions League appena conclusi:

Juventus - Barcellona

Atletico Madrid - Leicester City

Bayern Monaco - Real Madrid

Borussia Dortmund - Monaco

Le partite di andata si svolgeranno tra l’11 e il 12 aprile, quelle di ritorno la settimana successiva, tra il 18 e il 19. Tutte saranno visibili in esclusiva su Mediaset Premium l’unica paytv che ti permette di non perdere nemmeno un minuto della Champions League 2017; e grazie a Premium Play potrai vedere le sfide dei quarti dove vuoi, anche in mobilità!

Sorteggi Champions League, Juve-Barcellona e gli altri match

La Juventus, unica squadra italiana rimasta, sperava di incontrare un avversario più morbido, preferibilmente uno tra Leicester e Monaco. È invece arrivato forse il sorteggio peggiore: allo Juventus Stadium sbarcherà il Barcellona, che due anni fa vinse il trofeo proprio contro i bianconeri. I blaugrana vengono dalla miracolosa impresa della remuntada col PSG, miracolo sportivo che ha dato ancora più carica ad una squadra forse meno temibile rispetto a qualche anno fa, ma comunque tra le favorite per la vittoria finale.

I sorteggi Champions League per i quarti ci regalano subito anche la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid, una sorta di finale anticipata tra le squadre di Ancelotti e Zinedine Zidane. Curiosamente, le quattro outsider sono riuscite ad evitare le quattro “teste di serie” (in cui includiamo anche la Juventus): l’Atletico di Simeone se la vedrà con il Leicester, unica inglese rimasta, attualmente quart’ultima in Premier; il Monaco, dopo aver eliminato il City, sfiderà il Dortmund di Aubameyang, forse l’attaccante europeo più in forma del momento.

DA LEGGERE: Champions League su Mediaset Premium: l’offerta per la fase finale

Champions League: un’esclusiva Mediaset Premium

Anche quest’anno la magia della UEFA Champions League è solo su Mediaset Premium, anche in alta definizione sui canali Premium Sport HD e Premium Sport HD 2. L’attuale promozione per il calcio prevede un abbonamento scontato a 26 euro al mese per i primi due anni, che ti consentirà di seguire tutto il palinsesto di Premium Calcio (Champions League, Serie A, Europa League e i più importanti campionati europei) più i canali Premium Joy, Premium Stories, Premium Action HD e Premium Crime HD, dove potrai gustare alcune delle serie Tv più appassionanti e tanti straordinari documentari.

Come vedere la Champions League con Premium Play 

Premium Play è il servizio di on demand e streaming di Mediaset Premium, con cui potrai accedere a tutti contenuti del catalogo Premium quando vuoi e dove vuoi grazie alle opzioni Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Non preoccuparti quindi se in occasione dei prossimi quarti di finale di Champions League non sarai in casa per qualche motivo: con un abbonamento Premium Play potrai comunque goderti live le imprese di Messi, Cristiano Ronaldo, Higuain e Lewandosky anche sul tuo tablet o su smartphone, o rivederle on demand quando vorrai.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis