Prezzi smartphone Samsung: Galaxy Ace, SII Plus, SII mini e Young da volantino MediaWorld e Euronics

Ecco i prezzi degli smartphone Samsung Galaxy Ace, SIII mini, SII Plus, Express da volantino MediaWorld ed Euronics.

Prezzi smartphone Samsung: Galaxy Ace, SII Plus, SII mini e Young da volantino MediaWorld e Euronics

Ecco per voi una serie di offerte per l'acquisto di diversi tipi di smartphone Samsung Galaxy da volantino Euronics e MediaWorld. Si va dall'elegante design del Galaxy Ace 2 per passare alle grandi prestazioni del Galaxy young fino ad arrivare alla prestigiosa versione mini del Galaxy SIII mini.

Offerte e prezzi Samsung Galaxy Volantino Euronics dal 3 al 19 gennaio 2014

Su volantino Euronics è possibile acquistare a 249 euro Samsung Galaxy Ace 3-GT- 72775 Questo è uno smartphone con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Ha un processore Dual Core- 4G-Wi-Fi. Il Samsung Galaxy Ace ha un display di 4 pollici con una memoria di 8 GB. Inoltre ha una fotocamera 5MP. Sempre sul volantino offerto da Euronics è possibile acquistare un Samsung Galaxy Express 2 a 269 euro. Questo è uno smartphone di fascia medio-bassa con connettività LTE. È fatto in policarbonato per cui è molto resistente.Lo smartphone è un 4G con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Ha un processore Dual Core 1.7 GHz e il display e di 4,5 pollici. La fotocamera è di 5MP e da la possibilità di registrare video fino a 720p mentre la memoria è di 8 GB espandibile. Infine troviamo il samsung Galaxy Young GT S6310 al prezzo di 89 euro. Lo smartphone ha un sistema operativo Android Jelly Bean (4.1) mentre la memoria interna è di 4 GB espandibile fino a 64GB con MicroSD. Il display è di 3,3 pollici Full Touch Screen mentre la fotocamera è di 3.0 Mega Pixel.

Offerte e prezzi Samsung Galaxy volantino MediaWorld dal 4 al 19 gennaio 2014

Sul volantino Mediaworld è possibile acquistare a 228,65 euro il Samsung Galaxy SII Plus. Lo smartphone possiede un display da 4, 3 pollici Super Amoled Plus. La fotocamera è di 8 mega Pixel mentre il processore è Dual-Core 1.2 GHz. Inoltre a 179 euro è possibile acquistare il Samsung SIII mini. Questo è la versdione compatta del Galaxy SIII del quale eredita molte caratteristiche e pregi. Ha un design minimale , ha una perfette ergonomia ed è facile da usare. Lo smartphone ha un display Super Amoled di 4 pollici. La fotocamera è di 5 Mega Pixel mentre il processore è Dual Core 1.0 GHz. Vi è anche il Samsung Galaxy Ace 2 al prezzo di 126, 65 euro. Lo smartphone ha un display da 3,8 pollici dotato di multi-touch. La fotocamera è di 5 mega Pixel mentre il processore è Dual Core 800 MHz.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis