Presentazione nuovo iPhone 5S: streaming live e orario dell'evento Apple del 10 settembre

Tutte le ultime informazioni sulla presentazione di iPhone 5S, iPhone 5C e iOS 7

Presentazione nuovo iPhone 5S: streaming live e orario dell'evento Apple del 10 settembre

Presentazione iPhone 5S, orario streaming live e diretta testuale: le info - Ormai non ci sono più dubbi: il 10 settembre è la data che tutti gli appassionati di Apple stanno aspettando da tempo, è il giorno dell'uscita del nuovo iPhone 5S. Si tratta di un appuntamento che nessuno dei malati di Melafonino vuole perdersi per avere nel dettaglio tutte le informazioni in tempo reale su quali saranno le modifiche e le implementazioni effettuate sul dispositivo.

Presentazione iPhone: orario e diretta streaming live - L'evento è previsto per le 10 ora locale (le 19 in Italia) e si terrà in una delle sedi principali del colosso di Cupertino. Fino a questo momento non sono state rilasciate dichiarazioni, tweet o comunicati di altro genere tesi a chiarire se e dove sarà possibile seguire la diretta streaming del grande appuntamento. La speranza e l'impressione dei ben informati è che Apple garantirà a tutti coloro che vorranno di seguire le fasi cruciali della presentazione. In alternativa si potrà seguire di sicuro la diretta testuale con la descrizione live dei principali avvenimenti: in passato portali come Mashable sono stati provvidenziali per non rimanere all'asciutto di informazioni.

Se ne è parlato a lungo durante questi mesi ma le indiscrezioni degli ultimi giorni non hanno dato nuovi elementi per capire quali saranno le novità aggiunte al nuovo iPhone: un processore più veloce, un lettore di impronte digitali, alcune combinazioni di coloro alternativi al bianco e al nero, con il coloro oro-champagne in vetta alla lista delle possibilità.

Presentazione iPhone 5S e iOS 7: ultime news - Senza dimenticare che il 10 settembre sarà anche il giorno della presentazione del nuovo iPhone 5C (se sarà questo il nome): in ogni caso si tratterà di un dispositivo low cost grazie ad una scocca in plastica ma con specifiche tecniche molto simili al suo fratello maggiore. Nuove notizie si aspettano anche in merito al rilascio dell'attesissimo iOS 7. Ma Apple è riuscita nella maggior parte delle occasioni a sorprendere tutti: sarà così anche in questa occasione?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis