Oppo Find 5: lo smartphone disponibile dal 27 maggio

Specifiche tecniche eccezionali per il nuovo smartphone tra poco in arrivo.

Oppo Find 5: lo smartphone disponibile dal 27 maggio

Un nuovo smartphone sarà presto in arrivo e precisamente a partire dal 27 maggio: si chiamerà Oppo Find 5 e possiederà delle specifiche tecniche davvero eccezionali, soprattutto se lo si paragona ad altri smartphone che sono in circolazione attualmente e che costano molto di più. Infatti questo cellulare costerà 399€: non è sicuramente un prezzo bassissimo, ma sul mercato quelli esistenti con queste caratteristiche - se non inferiori - costano anche il doppio.

L'Oppo Find 5 sarà dotato dello stesso processore che possiede già il Nexus 4, lo smartphone di produzione dell'azienda LG: esso sarà perciò il SoC Snapodragon APQ8064, per cui avrà una CPU quad core della potenza di 1.5 GHz, oltre a una GPU Andreno 320.

Il display sarà del tipo IPS, acronimo di "In Plane Switching" e che rappresenta una tecnologia in grado di migliorare l'angolo di visione, così come la riproduzione dei colori. Le dimensioni saranno di 5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 p.

La RAM sarà da 2 GB e la memoria interna andrà dai 16 GB ai 32 GB: purtroppo essa non sarà espandibile. La fotocamera anteriore sarà da 1.9 megapixel, mentre quella posteriore da 13 megapixel e potrà registrare video in HDR. Ovviamente saranno presenti le classiche caratteristiche di tutti gli smartphone, ovvero il Bluetooth, il Wi-Fi, il GPS, nonché la tecnologia NFC.

Il sistema operativo sarà sempre Android, il più diffuso, e la versione sarà la 4.1.2. Uno dei punti di forza dello smartphone è la batteria, la quale avrà una capienza da 2500 mAh.

Sicuramente l'Oppo Find 5 potrà essere uno smartphone che otterrà grande successo, soprattutto dato il prezzo non elevatissimo. Per acquistarlo basterà collegarsi al sito dell'azienda, la quale dopo la prenotazione provvederà alla successiva spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis