Offerta da Sony: Xperia Z e Xperia L in regalo con le nuove Tv Bravia W8 e W9

Dal 29 maggio Xperia Z e L in omaggio per chi acquisterà una Tv Bravia della serie W8 e W9.

Offerta da Sony: Xperia Z e Xperia L in regalo con le nuove Tv Bravia W8 e W9

Dal 29 maggio Sony lancerà una nuova promozione regalando uno smartphone Xperia Z o Xperia L a tutti coloro che acquisteranno un Tv Bravia della serie W8 e W9. Ma entriamo nello specifico dell'offerta.

Per ricevere il Sony Xperia Z sarà necessario acquistare un Tv Bravia W9 da 46 o 55 pollici. Il televisore in questione è il top di gamma Full Hd 2013 ed è dotato di uno schermo Lcd con sistema Dynamic Edge Led e Local Dimming a cui si aggiunge la nuova tecnologia "Triluminos", una tecnica di retroilluminazione basata su Led Rgb che migliora la riproduzione cromatica.

Inoltre dispone di X Reality Picture Engine Pro, refresh del quadro a 800 Hz grazie a Motionflow Xr, supporto alla piattaforma di Smart Tv, funzionalità Pvr e Nfc. Il prezzo per il Tv da 46 pollici si aggira attorno ai 2000 euro, mentre sale a 2800 per quello da 55".

Il Sony Xperia L sarà invece riservato agli acquirenti di un Tv Bravia W8 da 47 o 55 pollici, dotato di Local Dimming con illuminazione Edge Led, a cui si aggiunge un supporto 3D attivo, Motionflow a 400 Hz e funzionalità Nfc. Il prezzo è di 1500 euro per i 47 pollici e di 2000 euro per i 55".

Per quanto riguarda i telefoni ricordiamo in breve le caratteristiche:

Xperia Z: sistema Android Jelly Bean, spessore di 7,9 millimetri, schermo da 5 pollici Full Hd, memoria Ram di 2 Gigayte, memoria interna 16 Gb, processore quad core da 1,5 GHz, batteria da 2330 mAh, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, resistente all'acqua e alla polvere.

Xperia L: sistema Android Jelly Bean, spessore di 9,7 millimetri, schermo da 4,3 pollici, touchscreen capacitivo e multitouch, processore dual core da 1 Ghz, batteria da 1750 mAh, 1 Gigabyte di Ram, 8 Gb di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Per aderire alla promozione basta acquistare uno dei due televisori precedentemente descritti e registrarsi, entro 15 giorni, sul sito ufficiale Sony; dopodiché inviare la documentazione richiesta, ovvero l'esito della registrazione, l'etichetta con il numero di serie e il codice Ean, la cartolina della promozione (la troviamo nella confezione del Tv) e una copia della prova d'acquisto. L'offerta sarà valida fino al 14 luglio presso i rivenditori che aderiranno all'iniziativa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis