Nuovo Lg Vu Plus in esclusiva per il mercato Americano

Arriva in America l'esclusivo Lg Vu Plus con display touchscreen e tastiera Qwerty a scomparsa

Nuovo Lg Vu Plus in esclusiva per il mercato Americano

Lg e l'operatore AT&T hanno lanciato in esclusiva per il mercato Americano il nuovo LG Vu Plus, un cellulare Quadband con display touchscreen e tastiera QWERTY a scoparsa.

Tra le principali caratteristiche e funzionalità Lg Vu Plus dispone di connettività internet HSDPA da 7.2 Mbps, ha un display resistivo da 3 pollici con risoluzione 240 x 400 pixel e 256K di colori, una fotocamera da 3.15 MPixel che scatta foto con risoluzione massima di 2048x1536 pixel, autofocus e zoom digitale.

La connettività dello smartphone è garantita da wap, bluetooth, Wi-Fi, connessione USB e antenna A-GPS che permette di usare i programmi di navigazione stradale.Si possono inoltre installare giochi e applicazioni Java e ascoltare musica grazie al lettore multimediale audio (MP3/WAV/eAAC+/WMA) e video (MP4/H.263/H.264); la memoria interna dell'Lg Vu Plus è di 50 MB ma espandibile con la scheda esterna microSD fino a 16 GB.

Per conoscere al meglio i vari modelli di cellulare e trovare il più adatto alle proprie esigenze è consigliabile effettuare un confronto sul portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis