Nuovo Apple iPhone 6: le prime indiscrezioni sulle nuove caratteristiche

Arrivano le prime indiscrezioni sulle carattertistiche che avrà il prossimo iPhone, l'iPhone 6

Nuovo Apple iPhone 6: le prime indiscrezioni sulle nuove caratteristiche

Nonostante la Apple abbia immesso da poco l'iPhone 5 sul mercato, già di parla del prossimo dispositivo e delle caratteristiche che avrà.

I rumors lasciano intendere che si tratterà di un iPhone 6 e che presenterà tante novità interessanti.

Le caratteristiche

Probabilmente con iPhone 6 si dirà addio al sistema touchID, che verrà sostituito da un tipo di riconoscimento facciale. Il vantaggio di questa soluzione è che non ha la possibilità di rompersi come un pulsante. Il riconoscimento avverrà sulla base dei tratti del viso, del colore dei capelli e della pelle e altre caratteristiche.

Si parla poi anche della possibilità che la Apple introduca uno schermo più grande (si parla di 4,7 pollici e forse anche 5 pollici, come i phablet in circolazione adesso) e dalla forma ricurva, associato a nuovi sensori di tipo avanzato, 2 GB di RAM e una memoria di massa fino a 128 GB.

Le foto potranno usufruire di un sistema da 8 megapixel con flash led e autofocus. Il telefono permetterà inoltre di fare video a 720p.

Le voci di corridoio, infine, parlano di una tastiera laser che permetterà di proiettare la tastiera su una superficie esterna alo schermo dell telefono e di poterla utilizzare da lì. Quasi fantascientifico!

Considerate tutte queste caratteristiche e l'energia che richiede utilizzarle, si pensa che verrà rivista anche la qualità della batteria, che altrimenti non durerebbe nemmeno 24 ore.

Sui costi nessuna indiscrezione attendibile…

Che ne pensate dei rumors sul nuovo iPhone 6? Vi piacerebbe un telefono così?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis