Nokia N96 incluso negli abbonamenti Top di 3

Tra gli abbonamenti Top di 3, che includono un videofonino nella tariffa, c'è il Nokia N96

Nokia N96 incluso negli abbonamenti Top di 3

L'operatore di telefonia mobile 3 dall'inizio della primavera, ha proposto una serie di piani in abbonamento includendo la possibilità di avere diversi cellulari umts in abbinamento.

Gli abbonamenti 3 che abbinano i cellulari umts a scelta sono Top 400, Top 800 e Top 1600, grazie ai quali è possibile acquistare cellulari umts a piccole rate mensili di 23 mesi, più una maxi rata finale rimborsata da 3.

Per sfruttare al meglio i vantaggi offerti da 3, ed avere uno dei cellulari umts proposti associato alle convenienti tariffe dei piani Abbonamenti Top, basta scegliere uno tra i videofonini proposti dal piano tariffario, sottoscrivere il finanziamento e attivare l'abbonamento inoltre, continuando ad essere clienti 3, si ha un vantaggio unico: tutte le rate pagate per l'acquisto di uno dei cellulari umts scelto, sono rimborsate da 3.

I cellulari umts inclusi nel piano sono i seguenti: 3 modelli di videofonini Apple (iPhone 3GS 32GB, iPhone 3GS 16GB, iPhone 3G 8GB), 5 modelli di cellulari umts Nokia (N97 mini, N95, 5800 Comes With Music, E71, N96), 2 modelli di videofonini BlackBerry (Bold 9700, Bold), 2 modelli HTC (Touch Diamone e Touch Pro), due modelli di cellulari videofonini LG (KC 910 renoir, U960 x-series) e 3 modelli Samsung (Corby Pro, M8800 Innov8 touch, View e Call F510).

Oggi nello specifico ci occuperemo della descrizione di uno dei videofonini inclusi negli abbonamenti Top di 3: Nokia N96.
Nokia N96 ha il design a doppio scorrimento e tasti multimediali, è dotato di ben 16 GB di memoria interna, espandibile con MicroSD, fotocamera da 5 mpixel con ottica Carl Zeiss e flash, audio di grande qualità, connessioni internet in movimento ad altissima velocità grazie alla tecnologia HSDPA, giochi N-Gage ad alta risoluzione.

Nokia N96 inoltre consente di avere TV e Video perchè è DVB-H Ready. Si può quindi guardare, praticamente ovunque, film, sport, godendo di effetti speciali grazie al brillante display da 2,8 pollici e agli altoparlanti stereo 3D integrati. C'è anche la possibilità di avere le mappe per scoprire ed esplorare l'ambiente intorno, cercare e trovare indirizzi e punti di interesse, il tutto grazie al GPS integrato ed alle mappe Italia Nokia Maps.

Il Nokia N96 incluso negli abbonamenti Top di 3, si può avere a rate diverse a seconda dell'abbonamento scelto. Scegliendo Top 400 l'anticipo della rata è di 99 euro e la maxirata da pagare è pari a 256 euro.
Scegliendo di avere il videofonino Nokia N96 con l'abbonaanto Top 800 l'anticipo rateale è pari a 49€ e la maxirata è di 190 euro. Con l'abbonamento 3 Top 1600 invece non ci sono rate mensili di anticipo e la maxirata unica finale è di 253 euro.

Gli abbonamenti Top di 3 che includono il Nokia N96 consentono di avere i primi tre mesi di navigazione vocale gratuiti.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis