Nokia Lumia 928: una versione riveduta del 920

Il Nokia Lumia 928 dovrebbe essere il migliore cameraphone prodotto fino a oggi.

Nokia Lumia 928: una versione riveduta del 920

Dopo pochissimo tempo dall'uscita del Nokia Lumia 920, l'azienda ha deciso di migliorare questa versione, producendo così il Nokia Lumia 928: esso si candida ad essere il migliore cameraphone presente sul mercato, permettendo di scattare fotografie o realizzare filmati anche in condizioni di luce critiche.

Il nuovo smartphone avrà il sistema operativo Windows 8, su cui la Nokia punta molto: negli ultimi cellulari prodotti non è mai mancato. La nuova versione del Lumia è stata pensata proprio per gli utenti più esigenti, i quali non vogliono farsi sfuggire nessuna occasione per immortalare con una foto o un filmato i loro momenti più belli.

Non ci sono ancora notizie decisive riguardo alle caratteristiche del Nokia Lumia 928, ma sembrerebbe che l'azienda punti a mantenere alcune tecnologie che rendono unici i suoi prodotti: tra queste potrebbero esserci, perciò, lo stabilizzatore ottico e la PureView; di quest'ultima bisognerà capire su quale base di pixel.

Dunque non si sa ancora molto sul nuovo smartphone: quel che è certo è che uscirà sicuramente entro l'estate negli Stati Uniti, dove la commercializzazione esclusiva del prodotto avverrà tramite Verizon. Riguardo all'Europa si avranno maggiori notizie a partire dal 14 maggio, quando la Nokia riferirà quali sono gli smartphone che pensa di realizzare o che sono prossimi a uscire nell'immediato futuro.

Come sempre sembra che la Nokia non abbia intenzione di deludere i tanto fedeli utenti, anzi punta sempre a migliorarsi e ad aggiudicarsi le vendite dei propri smartphone, anche per coloro che fino ad ora hanno deciso di puntare sul Samsung o Apple.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis