Nokia Lumia 925: prezzo, uscita e caratteristiche

Il nuovo smartphone Nokia Lumia 925 è già disponibile presso negozi e catene di distribuzione.

Nokia Lumia 925: prezzo, uscita e caratteristiche

E' stato annunciato che l'uscita del Nokia Lumia 925 è stata impostata per oggi 14 giugno 2013 ed è già disponibile per l'acquisto presso i negozi degli operatori e le principali catene di distribuzione al prezzo di 599 euro con caratteristiche davvero allettanti.

La versione del nuovo smartphone della casa finlandese a 32 GB in esclusiva Vodafone, è invece in vendita a 649 euro. Questo nuovo dispositivo, consente di possedere funzionalità senza precedenti: grazie infatti alla tecnologia di lenti, al software di imaging di ultima generazione e nel complesso alla fotocamera PureView, il dispositivo mobile permette di catturare immagini migliorate e video più nitidi, anche in condizioni di scarsa luminosità

Il nuovo Windows Phone 8 top level è inoltre dotato di un particolare design in alluminio che incornicia il display da 4,5 pollici e propone vantaggi quasi unici, come ad esempio una maggiore resistenza. Il device è disponibile in diverse colorazioni come nera, bianca e grigia mentre la cover per la ricarica wireless è acquistabile separatamente.

Lato hardware, il cellulare monta un display da 4,5 pollici ClearBlack AMOLED con risoluzione 1280×768 pixel a 334ppi e copertura Gorilla Glass 2, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz affiancato da 1 GB di memoria volatile (RAM), memoria interna da 16/32 GB, fotocamera frontale da 1,2 megapixel in HD e posteriore da 8,7 megapixel con tecnologia PureView, ottica Carl Zeiss e sistema OIS di stabilizzazione ottica dell'immagine, senza dimenticare l'autofocus e un flash dual-LED.

Per quanto riguarda la connettività, il prodotto supporta il Wi-Fi, Bluetooth 3.0, micro-USB, NFC, A-GPS+GLONASS, oltre al classico jack per le cuffie, mentre la batteria integrata è da 2000 mAh.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis