Nokia Lumia 720, 620 e 520 in prova gratis per una settimana: ecco come

Grazie a un'iniziativa di Nokia Italia è possibile provare gratis il Lumia 720, 620 o 520

Nokia Lumia 720, 620 e 520 in prova gratis per una settimana: ecco come
Nokia Lumia 720, 620 e 520 sono in prova gratis per una settimana grazie all'iniziativa #switchtolumia. Partecipare all'iniziativa è semplicissimo: basta compilare e inviare un form su Facebook specificando i motivi per il quale si vorrebbe provare un determinato smartphone e poi sperare di essere tra i selezionati dallo staff Nokia Italia.

Gli smartphone Nokia Lumia 620, 720 e 520 possono, già da aprile, essere testati gratis per una settimana. Sulla pagina Facebook Nokia Italia, sezione #switchtolumia, si legge: "Vuoi provare uno smartphone Nokia
di nuova generazione? Compila il form e inviaci la tua richiesta, potresti ricevere un Nokia Lumia 720, 620 o 520 da testare. Goditi il tuo Lumia e non dimenticare di scrivere una recensione per farci sapere cosa ne pensi".

Il form da compilare per sperare di ricevere uno degli smartphone prevede, come campi obbligatori, generalità, numero di telefono e come, preannunciato, le proprie motivazioni nel voler provare uno dei dispositivi. Nella stessa sezione della pagina Facebook di Nokia Italia si può consultare il regolamento completo (in realtà piuttosto stringato), dove si spiega che lo staff continuerà a selezionare periodicamente alcuni utenti, cui invierà uno dei Nokia Lumia in questione, 720, 620 e 520, nonché dei "fantastici accessori".

Dopo la settimana di prova gratis a coloro che hanno ricevuto un device viene chiesto di scrivere una recensione online e di segnalarla con un tweet a @nokiaitalia con hashtag Nokia Lumia. Iniziativa a dir poco perfetta per gli appassionati di smartphone che sono anche blogger o che comunque amano la comunicazione online.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis