Motorola Moto X: le novità sull'uscita, il prezzo e le caratteristiche

E' stato annunciato che il Motorola Moto X arriva anche in Europa. Ecco una scheda tecnica con le caratteristiche.

Motorola Moto X: le novità sull'uscita, il prezzo e le caratteristiche

Giungono notizie in merito all'uscita sul mercato del nuovo dispositivo della Motorola: il Moto X. Lo smartphone arriverà presto anche in Europa. Ecco una panoramica di prezzo e caratteristiche con una breve scheda tecnica del prodotto.

Uscita e prezzo del Motorola Moto X

Finalmente l'azienda americana Motorola ha approvato la vendita dello smartphone in Europa, a cominciare dal Regno Unito. Dal primo febbraio 2014 il Motorola Moto X sarà in vendita in Inghilterra, in Germania e in Francia.

Il prezzo è stato stabilito in 380 sterline in Inghilterra e di429,00 euro nei paesi della comunità europea. Inizialmente si era ipotizzato che potesse costare intorno ai 400,00 euro, in linea con il Nexus 5, ma evidentemente si è optato per qualcosa in più. Ma inItalia quando sarà in vendita?

In base alle ultime notizie, il lancio europeo previsto per il primo febbraio 2014 non riguarda anche il nostro paese. Quanto tempo passerà ancora per avere il Moto X in Italia non si sa, né tantomeno se il prezzo sarà lo stesso di quello annunciato per gli altri paesi. Alcuni device Apple, ad esempio, in Italia sono arrivati ad un costo più alto rispetto a quello di Francia e Germania.

Caratteristiche del Motorola Moto X

Ecco una breve scheda tecnica con le caratteristiche principali di Motorola Moto X:

-display da 4,7 pollici,

-processore dual core Qualcomm Snapdragon con frequenza 1.7 GHz

-memoria RAM: 2 Gigabyte,

-fotocamera da 10 megapixel,

-batteria da 2.200 mAh,

-versioni disponibili: 16 GB e 32 GB (non è possibile espandere la memoria con una scheda micro SD).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis