Le probabili migliori caratteristiche di Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è uno degli smartphone più attesi dell' anno, scopriamo insieme i suoi dettagli tecnici.

Le probabili migliori caratteristiche di Galaxy S5

Tutti ormai stanno attendendo l'arrivo del nuovo Samsung Galaxy S5 sul mercato. Le aspettative a riguardo saranno elevate visto che sino ad ora ci sono state fornite alcune interessanti qualità al riguardo. Infatti il nuovo terminale dovrà puntare molto sull'innovazione.

Per questo suo progetto Samsung dovrà dare il meglio di sè, altrimenti dovrà vedersela con le altre leadership presenti sul mercato.

Le principali caratteristiche tecniche che dovrà avere sono sostanzialmente cinque. Intanto sarà necessario che il processore ampli la sua potenza e di conseguenza anche la RAM sarà più potente tanto che dovrà arrivare a 3 GB così da garantire migliori prestazioni.

Per mantenere questo livello si dovrà quindi avere una batteria di ottima qualità, comprensiva quindi di 4000 mAh con ricarica wireless.

Passiamo poi alla fotocamera: ci si aspetta qualcosa di molto sorprendente. E viste le ottime qualità di Lumia 1020 perchè non prendere alcuni spunti come ad esempio lenti ottimizzate, sensore da 41 Megapixel, Flash LED e molto altro ancora.

E in ultimo vediamo protagonista il design. Questo non deve essere sottovalutato tanto da idearlo con materiali più resistenti come l' alluminio e la fibra di carbonio.

Di sicuro presto l' azienda Samsung svelerà alcune caratteristiche interessanti. Per il suo debutto dovremo però attendere il prossimo anno (maggio/Giugno 2014).

Speriamo in un terminale unico e sensazionale. Quasi sicuramente Samsung non deluderà le aspettative e manterrà alto il suo top gamma.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis