Le occasioni del momento e miglior prezzo: Samsung Galaxy S4, S4 Mini e S4 Zoom

Ecco i migliori prezzi presenti negli store online per il Samsung Galaxy S4, S4 Mini e S4 Zoom.

Le occasioni del momento e miglior prezzo: Samsung Galaxy S4, S4 Mini e S4 Zoom

Il prezzo del Galaxys S4 top di gamma dell'azienda sudcoreana Samsung grazie alle nuove promozioni di fine estate, presenta delle interessanti offerte e occasioni del momento insieme al Samsung Galaxy S4 mini, e il Galaxy S4 Zoom, destinato a quegli utenti appassionati di fotografia.

E' proprio in questi giorni che sono presenti delle nuove offerte nei migliori store di telefonia online e che dovrebbero interessare chi è alla ricerca di un nuovo smartphone targato Samsung e chi ama avere il device di ultima generazione.

Iniziamo dalla interessante offerta sul sito Groupon per il Samsung Galaxy S4, il suo prezzo è tra i più bassi del momento a 599 euro con un risparmio di 100 euro pari a uno sconto del 14%. Ancora meglio il prezzo del Galaxy S4 a 16 GB al costo di 488 euro su Mydigiland.com.

Certamente più basso il prezzo disponibile presso lo store online Alinstore.it del Samsung Galaxy S4 Mini Nero a 323,87 euro, mentre il modello di colore bianco costa 332,82. Ancora su Groupon il Galaxy Mini S 4 è presente al prezzo di 329 euro (scontato fino al 23%).

Per il Samsung Galaxy S4 Zoom il costo in questo momento è decisivamente interessante, infatti si può acquistare questo smartphone al pezzo di 399 euro sul negozio Glistockisti.it compreso di spedizione gratuita. Infine su eBay il negozio Telefonomania Store, alle stesse condizioni del sito visto in precedenza, offre ancora a 399 euro senza spese di spedizione questo Samsung destinato al mondo della fotografia.

Probabilmente come ogni tecnologia anche il Samsung Galaxy S4 e gli altri due modelli è destinato a scendere inevitabilmente di valore anche per il nuovo nato il Galaxy Note 3. Ad ogni modo, tutt'ora quelle elencate sono senz'altro le migliori occasioni del momento scelte apposta per voi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis