Komu K5+ black, lo smartphone italiano a disposizione di tutti noi!

La grande convenienza: comprando lo smartphone sul komustore.com 50% di sconto.

Komu K5+ black, lo smartphone italiano a disposizione di tutti noi!

Acquistando uno smartphone Komu K5+ avrete il 50% di sconto su tutti gli accessori. Lo smartphone italiano disponibile sul mercato già dal 25 giugno, dual sim e dual standby, sta facendo girare la testa anche ai più esigenti utenti di smartphone. Dotato di un processore QUAD CORE 1.5GHz e un nuovo processore grafico con uno schermo FULL HD, è lo smartphone alla portata di tutti.

Il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean offre la massima stabilità, personalizzazione al top, velocità e fluidità mai viste. Con il nuovo schermo da 5 pollici full hd non perderai un dettaglio della tua esperienza multimedia. Con una fotocamera da 13.1Mp Komu K5+, è al vertice della categoria tra gli smartphone di ultima generazione, e siccome anche l'occhio vuole la sua parte le dimensioni di 8.5mm di spessore, le sue linee precise e i dettagli definiti non passano inosservati.

Per quanto riguarda l'intrattenimento, grazie al nuovo processore grafico PowerVRSGX544MP 357 MHz Komu K5+ non ha problemi di rallentamenti o cali di qualità grafiche, anche con i giochi più complessi. Lo spazio per i tuoi brani non sarà più un problema grazie alla memoria interna 16GB ROM (oltre 12 gb liberi).

Ottimo il rapporto qualità-prezzo, visto che lo smartphone si trova sul sito komustore.com in vendita a soli 289.90 euro, con la spedizione gratis per tutti i vostri acquisti, è la possibilità di pagamento anche con contrassegno. Sempre sullo stesso sito i nuovi possessori del Komu K5+ lo definiscono un gran telefono, e si dichiarano contenti di possedere una tecnologia di ultima generazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis