iPhone 6, uscita, prezzo e caratteristiche: i rumors dopo l'iPhone 5S

iPhone 6 in uscita a giugno 2014? Ecco gli ultimi rumors sul prossimo smartphone Apple dopo l'iPhone 5S

iPhone 6, uscita, prezzo e caratteristiche: i rumors dopo l'iPhone 5S

iPhone 6, uscita, prezzo e caratteristiche: i rumors dopo l'uscita di iPhone 5S e 5C continuano a scatenarsi sul prossimo top gamma di casa Apple. Vediamo quindi quali saranno le possibili caratteristiche dello smartphone, quando potremmo vederlo sul mercato e a quale costo.

iPhone 6, uscita e prezzo

Per l'iPhone 6 l'uscita, a meno di miracoli, arriverà nel 2014, dopo i primi 3 mesi del prossimo anno. C'è ancora chi si ostina, tra le testate estere a sostenere che potrebbe uscire a fine 2013, ma noi restiamo ancorati alla ben più verosimile ipotesi di vedere l'iPhone 6 in uscita tra aprile e luglio 2014. Per essere più precisi, lo smartphone potrebbe arrivare a maggio o a giugno 2014 (come ipotizza TheTechSilo)

Il prezzo dell'iPhone 6 dovrebbe essere, in sostanza, uguale a quello dell'iPhone 5. Sono alquanto improbabili cali di costo degni di nota, e anche aumenti di prezzo per l'iPhone 6 non appaiono molto probabili, se non in maniera estremamente contenuta.

iPhone 6, caratteristiche secondo i rumors

Tra le possibili caratteristiche di iPhone 6 di cui si parla maggiormente sul web, in questi giorni, troviamo la possibilità di vedere utilizzato il cristallo zaffiro, per portare la qualità dei materiali ancora più in alto e permettere anche un eventuale assottigliamento del device. Pochi dubbi sul lettore di impronte digitali, che dovrebbe rientrare nelle caratteristiche di iPhone 6 assieme a un processore con chipset A8. Come per il Samsung Galaxy S5, inoltre, c'è anche chi ipotizza un nuovo schermo flessibile.

Continua inoltre il grande dibattito sulle dimensioni del display: tra le caratteristiche di iPhone 6, secondo molti, potremmo trovare un display da ben 6 pollici (o addirittura 6.2) che proietterebbe Apple alla conquista del mercato dei phablet. L'ipotesi è suggestivi ma per il momento resta un'ipotesi, seppure un nuovo incremento nelle dimensioni dello schermo è quasi certo, se non 6 pollici, 4,5 o 4,8. Si parla anche di batteria migliorata, di modelli con memoria fino a 128 giga e di tecnologia waterproof NeverWet. Inoltre come sistema operativo dovremmo trovare versioni successive a iOS 7, come, per esempio, iOS 7.2.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis