iPhone 6, uscita, caratteristiche e prezzo: ultime news

iPhone 6, uscita nel 2014, caratteristiche da favola e prezzo incognita. Prima dello smartphone arriva l'iWatch

iPhone 6, uscita, caratteristiche e prezzo: ultime news

iPhone 6, uscita, caratteristiche e prezzo: le ultime news dal mondo sul prossimo grande top gamma di casa Apple, che seguirà iPhone 5S e iPhone 5C, sono di grande interesse. La data di uscita di iPhone 6 sarà nel 2014 e prima di lui dovrebbe arrivare l'iWatch. Per il nuovo smartphone tutti parlano di schermo più grande.

I rumors si scatenano su iPhone 6 per uscita, caratteristiche e prezzo. Anzitutto sottolineiamo come dopo un momento di curiosa follia la selva di news si è ormai uniformata sulla data di uscita di iPhone 6: sarà nel 2014, non certo nel 2013. È quasi una certezza che l'uscita di iPhone 6 con iOS 7 giungerà nella prima metà del 2014, sul mese preciso tuttavia è ancora presto per sbilanciarsi, appare comunque probabile un rilascio dopo marzo.

iPhone 6, le caratteristiche: la grande news che rimbalza ora sulle testate estere (da Digital Trends a Cnet passando per molte altre) è quella dello schermo grande. Secondo le previsioni dell'analista di Citi Research Glen Yeung, infatti, tra le caratteristiche di iPhone 6 troveremo uno schermo decisamente più grande che segnerà il transito della Apple verso dimensioni maggiori rispetto al passato. Ci si starà chiedendo, schermo grande ma quanto? Stando a Know Your Mobile addirittura da 6.2 pollici.

Tra le caratteristiche si vocifera inoltre la possibilità di uno schermo posteriore, e naturalmente il tanto vociferato display Retina 2. Tra le caratteristiche dell'iPhone 6 in uscita nel 2014 molti danno per certo o quasi la presenza di un case in alluminio e fibra di carbonio. Stando a Plaid tra le altre cose avremo un processore A7 quad core, una fotocamera da 20.2 megapixel, versioni da 32, 64 e 128 giga.

Naturalmente, stiamo sempre parlando di rumors e le certezze latitano. Per quanto riguarda il prezzo di iPhone 6, al momento l'ipotesi principale vede la versione base in vendita a un prezzo simile a quello dell'iPhone 5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis