iPhone 6: ecco la data d'uscita, la scheda tecnica e le caratteristiche del nuovo smartphone Apple

Tutto sul nuovo smartphone Apple: data d'uscita, scheda tecnica e caratteristiche dell'iPhone 6.

iPhone 6: ecco la data d'uscita, la scheda tecnica e le caratteristiche del nuovo smartphone Apple

Tutti gli amanti dell'hi tech e degli smartphone attendono l'uscita del nuovo smartphone Apple, l'iPhone 6, per poterne comprendere le caratteristiche e soprattutto per comprendere, dal punto di vista tecnico, quali saranno le novità di casa Apple. Sin dai tempi di Steve Jobs, l'attesa è sempre stata alta e tutti sono curiosi di sapere cosa si sarà inventata la casa americana per dominare il mercato sempre più affollato degli smartphone.

Iphone 6: data d'uscita e ampiezza schermo

Per quanto riguarda la data d'uscita, sembra che la più probabile, seguendo i rumors sul web, sia maggio. La Apple avrebbe deciso di lanciare l'iPhone 6 in estate, così come è accaduto spesso in passato. Per quanto riguarda la scheda tecnica, queste molto probabilmente saranno le caratteristiche: lo schermo sarà sicuramente almeno di 5 pollici, la concorrenza lancia prodotti con schermi sempre più ampi e la Apple dovrà necessariamente adeguarsi, anche se la manegevolezza dell'iPhone 5 con schermo a 4 pollici risulterà sicuramente maggiore.

Iphone 6: le caratteristiche e la scheda tecnica

Le notizie non sono ancora ufficiali, ovviamente, ma alcuni particolari riguardo la scheda tecnica e le caratteristiche sembrano essere trapelati: l'iPhone 6 potrebbe vantare un processore Quad-Core a 2GB di RAM, potrebbe avere una memoria interna da 128GB, una fotocamera da 8 megapixel con registrazione video in Full HD. In più si abbandonerà il meccanismo del Touch ID in favore di un innovativo sistema di riconoscimento facciale, l'Eye ID.

Iphone 6: le caratteristiche estetiche

La Apple, come sempre, punta non soltanto all'altissima qualità tecnica del prodotto, ma anche sulla capacità di attarre esteticamente l'ipotetico acquirente. Le indiscrezioni dicono che molto probabilmente l'iPhone 6 avrà uno schermo ricurvo e, come abbiamo già detto, più ampio, presenterà un aspetto assolutamente accattivante unito a specifiche tecniche di primissimo ordine.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis