iPhone 5S, Galaxy S4 e Note 3: prezzi a confronto

Smartphone in vista del Natale: ecco i prezzi a confronto dell'iPhone 5S, Samsung Galaxy S4 e Note 3.

iPhone 5S, Galaxy S4 e Note 3: prezzi a confronto

Per tutti gli appassionati dell'Hi tech, ecco un confronto di prezzi tra gli smartphone di ultima generazione attualmente presenti sul mercato: parliamo della Samsung, con il Galaxy S4, Note 3 e della Apple con l'iPhone 5S. Vediamo nel dettaglio il confronto tra i prezzi.

La Samsung offre un'alta qualità sia di software sia di hardware grazie al sistema Operativo Android, che diventa ogni mese più potente, con una linea LTE capace di far arrivare la connessione Internet fino a 100 Mb/s, anche se in Italia il tetto massimo è di 42 Mb/s; per questo motivo il nuovo modello Galaxy S4 viene considerato un gioiello tecnologico. Il prezzo per il nuovo Samsung è di circa 650,00 euro.

Uno smartphone potente, uno strumento di condivisione dati e molto altro ancora, potenziato dall'orologio da polso Gear con grandi personalità tecnologiche: il nuovo smartwatch Gear si collega senza fili al Samsung Note 3, per inviare e ricevere chiamate senza mani e sincronizzando i dispositivi in tempo reale, al prezzo di 582,48 euro e 235,99€ per Galaxy Gear, o con pacchetto speciale formato da Note 3 + Galaxy Gear a un prezzo scontato e compreso tra gli 850 euro circa.

L'iPhone 5S, il nuovo modello Apple, è più grande di circa mezzo pollice, ma più sottile rispetto al modello precedente, ed è nato per appartenere al settore degli smartphone d'elite; infatti, il nuovo modello adatto per un target professionale, con sistema Operativo Os, è dotato di potente elaborazione dei Megapixel, ha Flash True Tone più potente, una durata più lunga della batteria, e il sensore d'impronte digitali Touch ID. Il prezzo è di 720 euro circa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis