iPhone 5s, ecco dove comprarlo ed a che prezzo

Lo smartphone di Apple non ancora in vendita in Italia è acquistabile online.

iPhone 5s, ecco dove comprarlo ed a che prezzo

L'iPhone 5s non è ancora disponibile sul territorio italiano ma il nuovo smartphone di casa Apple presentato nei giorni scorsi si può acquistare già online. Apple al momento infatti non ha ancora comunicato la data di commercializzazione del nuovo prodotto né tantomeno ha fatto trapelare indiscrezioni su quello che sarà il prezzo di vendita al pubblico. Così sono tanti gli appassionati del brand della mela ad essersi messi a caccia dei negozi online che già hanno in distribuzione il nuovo iPhone 5s.

iPhone 5s che si trova in diversi negozi online dove le richieste d'acquista iniziano ad arrivare anche in maniera numerosa. Ma andiamo a vedere adesso nel dettaglio dove è possibile acquistare, esclusivamente online però, il nuovo smartphone di casa Apple.

L'iPhone 5s nelle colorazioni bianco, nero e oro si può quindi trovare da AffariVostri al prezzo di 749 euro con le spese di spedizione incluse. Anche il web store gliStockisti propone offre l'iPhone 5s da 16 Gb di colore nero a 749 euro e con spese di spedizione incluse nel prezzo. Con GlobalWork ci vogliono invece 799 euro per la versione di colore space grey, ma il ritiro è possibile effettuarlo soltanto presso la sede di Roma. La stessa attività commerciale offre la possibilità di ritirare a mano iPhone 5S 16GB nella colorazione silver con un importo di 819 euro.

iPhone 5S 16GB di colore space grey si trova anche presso OnlineStore e per assicurarselo ci vogliono 831 euro, escluse le spese di spedizione. Lo smartphone di casa Apple si trova inoltre da TechShops al prezzo di 850 euro a cui bisogna aggiungere 10 euro per la spedizione (senza costi aggiuntivi con il ritiro in sede a Napoli).

iPhone 5s quindi già disponibile per gli appassionati del brand della Mela sui vari webstore. Ma bisogna fare attenzione perché questi smartphone che si acquistano online sono esclusivamente offerti con Garanzia Europa, vale a dire che gli utenti potrebbero non ricevere assistenza diretta dal produttore sul territorio italiano. A questo punto bisogna fare una considerazione: meglio accaparrarsi l'ultimo gioiello di casa Apple e sperare che tutto fili per il verso giusto, oppure aspettare ancora un po' di tempo ed avere la certezza di non correrre rischi in caso di cattivo funzionamento?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis