iPhone 5S e iPhone 5C, uscita, prezzo e caratteristiche: ultime notizie dal web

Le ultime indiscrezioni sull'uscita, il prezzo e le caratteristiche dei nuovi prodotti Apple in uscita

iPhone 5S e iPhone 5C, uscita, prezzo e caratteristiche: ultime notizie dal web

iPhone 5S e 5C: uscita, prezzo e caratteristiche - Grande fibrillazione per tutti gli appassionati di Apple: l'uscita di iPhone 5S e iPhone 5C è attesa per tutti i fan della casa di Cupertino. Al netto delle tante indiscrezioni circolate in questi ultimi mesi, andiamo ad analizzare uscita, prezzo e caratteristiche dei nuovi smartphone.

iPhone 5S: diversi blog americani parlano della prima settimana di settembre come data utile per l'uscita di iPhone 5S. Due le linee di pensiero vanno seguite: una porta al 2 settembre, l'altra invece indica il 6, in concomitanza con l'uscita della nuova versione del sistema operativo iOS. Le caratteristiche del nuovo iPhone vedranno l'introduzione del chiacchierato letto di impronte digitali, oltre ad una batteria più potente e una fotocamera da 12 megapixel con dual-led flash. Il prezzo di iPhone 5S non dovrebbe discostarsi di molto da quello di iPhone 5.

iPhone 5C: gli stessi rumors che hanno parlato della prossima uscita di iPhone 5S si sono occupati anche del rilascio di iPhone 5C. I blog riferiscono che il rilascio dei due nuovi prodotti Apple potrebbe avvenire contestualmente. Le caratteristiche di iPhone 5C che differiranno maggiormente dai suoi fratelli maggiori riguarderanno la scocca in policarbonato e fibra di vetro, resistente al pari di quella di iPhone 5S ma meno costosa. Le informazioni riguardanti il prezzo di iPhone 5C sono ancora discordanti ma di certo c'è da sorridere per tutti coloro che vogliono usufruire delle potenzialità dello smartphone Apple senza svuotare il portafoglio: il prezzo di iPhone 5C varierà dai 300 euro ai 450 euro a seconda che si scelga la versione da 16 GB, 32 GB o 64 GB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis