IPhone 5S e iPhone 5C: prezzo, migliori offerte ed occasioni di risparmio aggiornate

Prezzo ed informazioni d'acquisto per iPhone 5S ed iPhone 5C a metà gennaio

IPhone 5S e iPhone 5C: prezzo, migliori offerte ed occasioni di risparmio aggiornate
Prezzo IPhone 5S e iPhone 5C e migliori occasioni di risparmio aggiornate a gennaio 2014.
In attesa dell'uscita futura del nuovo modello Apple iPhone 6, restano gli smartphone Apple iPhone 5C ed iPhone 5S i più ricercati da tutti gli appassionati dei melafonini della casa americana.
Anche nel 2014 questi modelli mantengono la leadership nei confronti dei diretti concorrenti anche se dispositivi come Samsung galaxy S4, Google Nexus 5, Nokia Lumia 1020 e HTC One sembrano essersi avvicinati ai prodotti Apple.
Ecco ora tutti i prezzi più bassi per quanto riguarda iPhone 5S e iPhone 5C nella versione più economica (16 GB).

Vista la momentanea indisponibilità del prodotto da parte del sito glistockisti.it, il prezzo più basso aggiornato a metà gennaio, è quello di phantomonline.it che propone il prodotto a 628,00 euro complessivi. Il sito dispone sia della versione color oro, sia di quella color argento ma anche il modello grigio.
Inferiori ai 650,00 euro anche le offerte per tutti coloro che volessero acquistare iPhone 5S da 16 GB tramite i siti mediaprezzi.it ed rndistribuzionepc.com.

Passando invece al modello iPhone 5C sempre da 16 GB il prezzo più conveniente è quello della versione rosa che, essendo la meno cercata, è venduta dal sito affarivostri.net al prezzo totale di 479,00 euro.
Interessante proposta del sito tuttoreflex.it per quanto riguarda la versione in bianco che viene venduta al costo complessivo di 500,13 euro.
per tutti i consumatori che fossero invece interessanti alle versioni in verde, giallo ed azzurro è sempre di affarivostri.net il prezzo migliore; il sito vende infatti il prodotto a 509,00 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis