iPhone 5S e iPhone 5C: dove saranno disponibili il 20 settembre?

I nuovi smartphone Apple disponibili all’acquisto da venerdì solo in alcune nazioni.

iPhone 5S e iPhone 5C: dove saranno disponibili il 20 settembre?
Oggi Apple ha annunciato che iPhone 5S, lo smartphone più innovativo al mondo, e iPhone 5C, l'iPhone più colorato che ci sia, saranno disponibili all'acquisto venerdì 20 settembre alle ore 8:00 presso tutti i punti vendita e alle ore 12:01 su Apple Online Store.

I nuovi e tanto attesi smartphone Apple saranno disponibili in quella data nei seguenti stati: Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e nel Regno Unito.

iPhone 5S ridefinisce l'esperienza con uno smartphone grazie alle sue nuove caratteristiche tecniche inserite in un design sottile e leggero. Sia iPhone 5S che iPhone 5C saranno provvisti dell'ultimo aggiornamento iOS, con una sbalorditiva interfaccia grafica, completamente riprogettata con una gamma di eleganti colori e di movimenti sfumati che la rendono molto dinamica e briosa. Grazie all'aggiornamento di iOS 7 i device saranno dotati di una molteplicità di funzionalità innovative, come una funzione multitasking migliorata, Safari, Siri, AirDrop e iTunes Radio, un servizio di web radio basato sulla musica ascoltata su iTunes.

Ad ogni cliente che ci accingerà all'acquisto di un iPhone 5S o un iPhone 5C presso un punto vendita Apple verrà offerto un servizio di impostazione personalizzata, con l'obiettivo di aiutare gli utenti nella personalizzazione del loro nuovo iPhone, mostrando loro le nuove apps su App StoreSM e supportandoli nel settaggio dell'e-mail. In questo modo, gli utenti potranno utilizzare subito il loro smartphone Apple ancor prima di lasciare il punto vendita.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis