iPhone 5S, avvistate alcune foto ma la domanda rimane una: quando uscirà iPhone 6?

iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 5C: molte ipotesi sulle immagini in circolazione. Ma, attualmente, le certezze sono poche.

iPhone 5S, avvistate alcune foto ma la domanda rimane una: quando uscirà iPhone 6?

Un sito cinese ha messo di recente in circolazione delle immagini del "telaio" di iPhone 5S e sembrano mostrare uno smartphone non molto dissimile da iPhone 5. Insieme alle immagine, un'allusione di fondo: iPhone 6 non arriverà così presto. Secondo altri rumors queste immagini sarebbero, invece, relative al modello di iPhone Low Cost.

Dunque, sembrerebbe delinearsi l'ipotesi dell'uscita a settembre di iPhone 5S. E non di iPhone 6: le immagini ne sarebbero una chiara dimostrazione. Le foto sono state postate su EXPReview. Una foto mostrerebbe diversi pezzi della cover imballati, un'altra immagine ritrarrebbe, invece, la cover sia dall'interno che dall'esterno. E l'"intelaiatura" esterna sarebbe quasi uguale a quella di iPhone 5, suggerendo che il dispositivo sia un iPhone 5S piuttosto che un iPhone 6. Inoltre, le foto postate mostrano una certa somiglianza con quelle pubblicate lo scorso mese, raffiguranti l'involucro posteriore del dispositivo.

Ad ogni modo, secondo le ipotesi avanzate, queste immagini non lascerebbero completamente fuori l'idea che invece si tratti della versione low cost di iPhone. Secondo molti, inoltre, la versione low cost sarà molto simile a iPhone 5.

A quando, allora, la data di uscita di iPhone 6 (se di iPhone 6 si tratterà)? In base alle supposizioni scaturite dai dati rilevati nella nuova versione di iOS 7, avrebbe abbastanza senso l'uscita del nuovo device tra il 2 e il 26 settembre. Tuttavia, sembra che siano necessari altri due aggiornamenti di iOS 7 prima del debutto pubblico e, considerando che per ogni aggiornamento sono in genere necessarie due o tre settimane, probabilmente l'uscita del prossimo iPhone, sia esso un iPhone 5S, un iPhone6 o un iPhone 5C (altra versione di cui si è sentito spesso parlare), avverrà a settembre (probabilmente nella prima parte del mese).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis