iPhone 5S, Apple lancia il nuovo smartphone

L'iPhone 5S avrà un design e caratteristiche tutte nuove, prezzo top secret

iPhone 5S, Apple lancia il nuovo smartphone

L'iPhone 5S è lo smartphone che Apple sta per immettere sul mercato e che già sta facendo sognare tutti gli amanti del marchio della Mela. Ancora tutto da definire sulla data dell'immissione sul mercato ma già sono in tanti a documentarsi sul nuovo smartphone, certi che sarà l'ennesimo successo.

L'iPhone 5S è quindi lo smartphone di nuova generazione che la casa di Cupertino si appresta ad immettere nel circuito delle vendite consapevole del fatto che dovrà fare anche i conti con la concorrenza, Samsung in primis, che da pochi giorni ha piazzato sul mercato il Galaxy S4, vero concentrato di tecnologia e design.

L'iPhone 5S è pronto quindi a lanciare la sfida e tentare di accalappiare quanti si stanno facendo tentare dal nuovo modello Samsung. Sarà una bella sfida ed alla Apple hanno lavorato sodo per sfornare uno smartphone di altissimo livello.

Sul nuovo iPhone 5S trapelano però poche indiscrezioni e per sapere qualcosa di più bisognerà aspettare il suo arrivo ufficiale, quando sarà possibile testarlo. La data di uscita sul mercato resta top secret come top secret è anche il prezzo. Sembra però che alla Apple abbiano preso la decisione di non forzare troppo la mano e di offrire il nuovo smartphone ad un prezzo non esorbitante

l'iPhone 5S avrà un chip A7, a cui sarà associata una connessione LTE e wi-fi di nuova generazione. Design e dimensioni potrebbero subire qualche variazione rispetto al modello attualmente in commercio: il display potrebbe essere leggermente più grande, anche se di recente il Wall Street Journal aveva parlato di dimensioni e forma molto simili all'attuale.

Ma per conoscere iPhone 5S di Apple bisognerà per forza aspettare che dalla casa madre decidano di far sciogliere definitivamente il mistero su quello che si preannuncia essere un nuovo oggetto di culto per tutti gli appassionati di telefonia e per i fedelissimi del marchio con la mela.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis