iPhone 5S, 5C e 5: prezzo più basso del web e offerte per Natale 2013

Il miglior prezzo, in vista del Natale, per iPhone 5S, 5C e 5: le offerte online

iPhone 5S, 5C e 5: prezzo più basso del web e offerte per Natale 2013

iPhone 5S, iPhone 5C eiPhone 5 sono tre smartphone dalle prestazioni ottimali. Per l'ultimo uscito si trovano già sconti online che si aggirano attorno ad un prezzo di 100 euro. Per iPhone 5C e iPhone 5, invece, si può risparmiare ulteriormente. In vista delle feste natalizie andremo ad analizzare le migliori offerte del momento al prezzo più basso del web, nel caso nella vostra lista di regali di Natale 2013 ci fosse un melafonino.

iPhone 5S, prezzo più basso del web: l'ultimo di casa Apple è approdato nei negozi con un prezzo, per alcuni, troppo esagerato: 729 euro (l'iPhone più costoso di sempre). Per fortuna, grazie alle offerte web, le spese si abbassano notevolmente. È possibile trovare il nuovissimo melafonino a 626 euro (meno di qualsiasi altro iPhone al lancio), più eventuali spese di spedizione, grazie al negozio online "pcoffice.it", nella versione grigio siderale o argento, con 16 GB di memoria interna. Anche "Glistockisti.it" lo offrono ad un prezzo interessante: 629 euro, spese incluse, per le versione Black, Gold e White, con garanzia Europa e 16 GB di storage.

iPhone 5C, prezzo più basso del web: per quanto riguarda il fratello dai colori sgargianti, l'offerta migliore è quella di "techmania.it", che lo vende in colorazione verde a 469 euro più 8,50 per la spedizione. "Glistockisti.it", attualmente offre iPhone 5C in colorazione bianca e rosa, con 16 GB di storage e garanzia EU, a 479 euro spese incluse. Per quanto riguarda i colori blu e giallo, bisognerà affidarsi ad "affarivostri.net", che lo vendono a 479 euro più 10 per la spedizione.

iPhone 5, prezzo più basso del web: per quanto riguarda il più vecchio dei tre, la migliore offerta arriva da "rndistribuzionepc.com", che lo offre in colorazione nera, con 16 GB di memoria interna e garanzia Italia a 539 euro più 10 per la spedizione.

Quale scegliere?

L'ultimo iPhone 5S è sicuramente il più potente dei tre, ma attualmente, con IOS 7 montato, le differenze prestazionali sono minime, se non impercettibili, dato che comunque iPhone 5 e 5C hanno un hardware davvero molto potente. Tra quest'ultimi la scelta va fatta in base al design, ai colori o ai materiali da voi preferiti, visto che l'hardware interno è praticamente uguale. Se invece volete avere il melafonino dell'ultimo grido, più potente, e che quindi vi possa garantire una bella fluidità ancora per qualche anno, con una spesa di circa 100 euro in più potrete prendervi iPhone 5S.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis