iPhone 5C: in Italia costerà 600 euro

Il nuovo cellulare targato Apple definito low cost costerà ben 600 euro!

iPhone 5C: in Italia costerà 600 euro

Era stato annunciato come la nuova frontiera della Apple, che per la prima volta avrebbe messo in commercio un nuovo melafonino, vendendolo ad un prezzo low cost. Tuttavia, possiamo anticiparvi che, almeno nel nostro Paese, così non sarà! Parliamo del tanto chiacchierato iPhone 5C, che da tra qualche giorno verrà messo in commercio negli Stati Uniti e in altri Paesi del mondo.

In pratica, alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone si era detto che data la sua ricopertura esterna in plastica sarebbe costato molto meno rispetto agli modelli di iPhone.

La cifra da spendere per acquistare il nuovo telefono si sarebbe dovuta aggirare intorno ai 260-330 euro. Ma così non sarà, visto che stando alle ultimissime indiscrezioni, il nuovissimo iPhone 5 C nel nostro Paese avrà un costo che si aggirerà tra i 540 e i 600 euro.

Insomma, una cifra tutt'altro che low cost, di poco inferiore rispetto all'attuale prezzo di un iPhone 5 o del futuro iPhone 5S, il cui prezzo invece si aggirerà sui 670-730 euro. Col passare dei mesi, l'iPhone 5 verrà eliminato dal mercato, così come il 3GS e il 4. Sopravviverà, invece, l'iPhone 4S.

In queste ore, tutti coloro che stavano aspettando con ansia l'arrivo del nuovo melafonino low cost sono rimasti profondamente delusi: tanti i commenti negativi sul web da parte degli internauti, i quali hanno chiesto che vengano effettuati dei controlli nel nostro Paese riguardo il costo dell'iPhone 5 C, visto che solo da noi costerà così tanto!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis