iPhone 5, prezzo più basso per la versione classica, per iPhone 5S e 5C: si parte da 469€

Vediamo di seguito le offerte migliori e il prezzo più basso per iPhone 5, 5C e 5S.

iPhone 5, prezzo più basso per la versione classica, per iPhone 5S e 5C: si parte da 469€

Terminate le feste il prezzo di iPhone 5 e delle due nuove versioni 5S e 5C stanno iniziando a scendere. Per chi non vuole aspettare mesi per l'uscita dell'iPhone 6, potrebbe esser questo il momento giusto per acquistare un melafonino. Vediamo allora le offerte più convenienti per i tre modelli.

iPhone 5, prezzo migliore online

Partiamo dal modello base, l'iPhone 5,che si colloca come prezzo tra il più economico 5C e il top di gamma 5S. La versione da 16 gigabyte di memoria e con garanzia europa è proposta a 530 euro su TechShops (più 10 euro di spese di spedizione) e su Acquistabene.com (spese di spedizione comprese). La versione da 32 gb invece è proposta al prezzo migliore su rndistribuzionepc.com a 579 euro + dieci euro di spedizione, con garanzia Italiana che lo rende molto appetibile.

iPhone 5C prezzo più basso

Se non volete privarvi di un melafonino, ma volete risparmiare qualcosa, l'iPhone 5C a questo prezzo fa per voi. Si può trovare con garanzia europa nella versione da 16 gb al prezzo più basso di 469 euro sul sito affarivostri.net nella colorazione rosa. Il modello bianco si può invece acquistare a 479 euro con spese di spedizione comprese su prieceboom.it.

Offerta iPhone 5S al prezzo più basso

Se invece non vi accontentate e volete il top di Gamma, ci sono offerte interessanti anche per l'iPhone 5S. Questo dispositivo è quello che sicuramente nel tempo è sceso meno di prezzo, ma è acquistabile attualmente a 595 euro + 8 euro di spese di spedizione sul sito neophoniastore.com che lo propone in diverse colorazioni: silver white, space grey o gold white. La garanza è europea e la memoria interna da 16 gb.

Il prezzo migliore per la versione dell'iPhone 5s da 32gb è invece sul sito de Glistockisti.it, che bancano il dispositivo a 719 euro spese di spedizione incluse. E voi che iPhone volete regalarvi? Cosa convienecomprare secondo voi tra i tre modelli? Fatecelo sapere!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis