iPhone 5, iphone 5S e 5C: offerte al prezzo più basso ad oggi

Le migliori offerte al 10 dicembre 2013 con un accenno sulle differenze dei 3 iPhone 5 di casa Apple.

iPhone 5, iphone 5S e 5C: offerte al prezzo più basso ad oggi

Sono tante le opinioni che girano fra gli utenti iOS sugli ultimi 3 iPhone prodotti da casa Apple. Personalmente credo che il 5C sia simile se non inferiore all'iPhone 5, la differenza sta nella novità colori. L'iPhone 5S si differenzia per la dotazione dell'ID Touch, un'esclusiva del lettore di impronte digitali e per le prestazioni superiori grazie all'architettura a 64 bit del processore A7 che lo rende molto più veloce rispetto agli altri 2 melafonini. Veniamo però alle migliori offerte che presenta il mercato.

iPhone 5S prezzo più basso al 10 dicembre 2013

Unica scelta possibile per risparmiare davvero, rispetto al prezzo di listino di 729,00 euro, sul sito glistockisti.it c'è la migliore offerta a 629,00 euro senza costi e spese di spedizione aggiuntive, colore Gold, modello 16 GB a Garanzia Europa.

iPhone 5C prezzo più basso al 10 dicembre 2013

Costo base allineato per tanti siti, ne presenteremo qualcuno. Al prezzo di 469,00 euro è disponibile questo modello colorato e vivace per i giovani a cui aggiungere 10,00 euro di costi per spedizione. I siti sono i seguenti: cellular-market.it nei colori bianco, blu, verde, giallo e rosa. Sul sito top-shopping.it vi è la stessa scelta colori e le stesse condizioni prezzo. Infine citiamo il noto sito de glistockisti, il prezzo è di 479,00 euro ma il totale è identico alle offerte precedenti visto che la spedizione è gratuita, il limite sta nel fatto che ad oggi è disponibile a questo costo solo il modello di colore rosa.

iPhone 5 prezzo più basso al 10 dicembre 2013

Concludiamo con le offerte sul melafonino meno recente dei 3 iPhone oggetto di questo articolo. Il prezzo migliore pare essere quello presente sul sito techshops.it, costo 530,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per la spedizione con assicurata, modello bianco 16 GB a Garanzia Europa. Abbiamo cercato di soddisfare coloro che preferiscono il colore nero, ecco per voi l'offerta su 2 siti alle medesime condizioni prezzo-spedizione (539,00 euro + 10,00): cellular-market.it e top-shopping.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis