iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4: prezzo e offerta migliore su smartphone Apple a gennaio 2014

Ecco le migliori offerte per iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4 e dove comprarli al prezzo più basso

iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4: prezzo e offerta migliore su smartphone Apple a gennaio 2014

iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4: il prezzo e l'offerta migliore sugli smartphone di casa Apple, a gennaio 2014.

Gli sconti e i ribassi, in particolar modo nelle catene e nei negozi on-line, relativi agli smartphone di ultima generazione di casa Apple continuano, se pur in modo lento ma inesorabile a scendere di prezzo, anche a causa dell'avvicinarsi del nuovo iPhone 6. La crisi attuale, che ha ridotto in modo sensibile le possibilità di acquisto dei clienti, la concorrenza sempre più serrata e agguerrita di altri produttori, in primis Samsung, e l'imminente arrivo dell'attesissimo Galaxy S5, sono da annoverare tra le possibili quanto ovvie cause di questa (provvidenziale per noi consumatori) discesa di prezzo.

Offerte iPhone 5 : dove comprarlo al prezzo più basso?

Attualmente il miglior prezzo in assoluto trovato fin'ora, è in corso da "TechShops" che offre iPhone 5 Bianco 16GB (garanzia Europa) a 530 euro a cui andranno aggiunte +10,00 euro per le spese di spedizione. Mentre per la versione colore nero (attualmente in arrivo) si dovrà pagare 540 euro +10 euro per la spedizione.

Mentre da "gli Stockisti", un altro negozio sempre on-line, offre iPhone 5 16GB (garanzia Europa) ad un prezzo pari a 499 euro compreso di spese di spedizione, quindi ancora migliore di TechShop. Non è stato indicato come miglior prezzo in quanto l'articolo, anche essendo molto concorrenziale, attualmente non è disponibile.

Offerte iPhone 4s: quale è il prezzo migliore?

Per quanto riguarda il prezzo migliore, relativo al modello Apple iPhone 4s, il negozio on-line "Neophonia Store" offre la versione da 8GB (garanzia Italia) no-brand a 357 euro con l'aggiunta di +8 euro per le spese di spedizione.

Se invece si opta per uno smartphone brandizzato Vodafone, da "Saturn" si può acquistare a 343,20 euro (già scontato del 22%) comprese spese di spedizione, l'Apple iPhone 4s 8GB, colore nero.

Offerte iPhone 4: dove trovare le occasioni migliori?

La migliore occasione per acquistare un iPhone 4, la possiamo trovare presso il noto negozio on-line "Pixmania" che attualmente sta scontando dell'11% la versione da 8GB colore bianco (garanzia Italia) a 382,13 euro spedito gratis.

Altra interessante offerta la si può trovare da "bpgroupshop", un negozio presente su eBay, il noto sito di aste on-line, che offre la versione colore bianco a 379 euro e spedizione gratis.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis