iPhone 5, Galaxy S4 e Galaxy S3, prezzo super: offerte e saldi di gennaio 2014

iPhone 5, Galaxy S4 e Galaxy S3 a prezzo ribassato con i saldi online.

iPhone 5, Galaxy S4 e Galaxy S3, prezzo super: offerte e saldi di gennaio 2014

E' il mese dei saldi! Gennaio 2014 è stato atteso con ansia da molti per concedersi finalmente qualche regalino dopo le spese di Natale. iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3, potrebbero fare al caso vostro se siete alla ricerca di uno smartphone a buon prezzo, dato che molte offerte online, indipendentemente dal periodo dell'anno, sono sempre a ribasso. In particolar modo le promozioni che vi elencheremo sono molto stuzzicanti in questo periodo. Ecco le migliori offerte del momento per tre top smartphone tra i più famosi in assoluto.

iPhone 5, prezzo più basso del momento: per il melafonino la migliore offerta del momento è quella di boomprice.it, negozio online che offre iPhone 5 UK funzionante con le nostre SIM, con 16 GB di storage, in colorazione bianca e con in allegato una cover Puro, al prezzo di 529,33 euro più spese di spedizione. Interessante anche l'offerta di affarivostri.net, anche se il prezzo di iPhone 5 sale di una quarantina d'euro dato che la versione è EU: 579 euro spese incluse per il colore nero o bianco.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso del momento: proposta appetibile quella di boomprice.it per lo smartphone sudcoreano top di gamma: 399 euro più spese di spedizione per il modello color rosso o porpora, con garanzia EU. Proposta provocante anche quella de glistockisti.it, che con 409 euro, spese di spedizione incluse nel prezzo, offre il Galaxy S4 in color porpora o nero.

Samsung Galaxy S3 prezzo più basso del momento: per chi vuole spendere relativamente poco, ecco lo smartphone che agli inizi del''anno scorso rappresentava il top dei telefonini in casa Samsung, venduto ora a meno di 300 euro. Glistockisti.it offre una vasta gamma di colorazioni per il device sudcoreano: Pebble Blue, Marble White, Garnet Red e Black. La garanzia è Europa e la memoria interna è di 16 GigaByte; il prezzo 279 euro spese di spedizione incluse.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis