iPhone 5 al prezzo più basso disponibile nei negozi online

Il prezzo migliore per acquistare l'iPhone 5? Fra le offerte sul web sono presenti grandi sconti per risparmiare tanto.

iPhone 5 al prezzo più basso disponibile nei negozi online

L'iPhone 5 anche se è apparso sul mercato un anno fa (settembre 2012) continua ad essere uno degli smartphone più venduti e tecnologicamente all'avanguardia. Del resto ogni prodotto Apple ha tutte le qualità per sfondare nel terribile mercato degli smartphone dove la concorrenza diventa ogni giorno più serrata.

La morte di Steve Jobs non ha intaccato l'innovazione dei device della Mela come in tanti pronosticavano (o speravano). Vediamo insieme dove si può acquistare lo smartphone Apple al minor prezzo possibile attingendo alle offerte degli store online.

L'iPhone 5 da 16 GB con il prezzo più basso presente sul web si trova sullo store online 1ma-offerta a 490 euro (spese di spedizione gratis). Colore disponibile: nero. Pagamenti accettati: Paypal e carta di credito. Spedizione tramite corriere Bartolini in tutta Italia.

Buona anche se superiore l'offerta del sito Glistockisti che offre l'iPhone 5 da 16 GB a 549 euro (spese di spedizione gratuite). Colori disponibili: white e black. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: bonifico bancario, carta di credito, Paypal. Spedizione con corriere Bartolini.

Gli utenti più esigenti potrebbero prendere in considerazione l'acquisto dell'Iphone 5 da 32 GB che si trova in offerta sul negozio online Gipsygoldtechnostore a 679 euro (comprese le spese di spedizione). Colore disponibile: nero. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: bonifico bancario anticipato, ricarica Postepay. Spedizione tramite corriere SDA o UPS in tutta Italia (comprese le zone disagiate).

Un altro ottimo prezzo per portarsi a casa l'iPhone 5 da 32 GB lo si trova sullo store Alienstore che vende lo smartphone a 681,79 euro (spese di spedizione gratuite). Pagamenti accettati: bonifico bancario anticipato e carta di credito. Spedizione tramite corriere DHL in tutta Italia.

In definitiva comprare l'ultima meraviglia tecnologica Apple con lo storage desiderato (16 o 32 GB) è possibile risparmiando sui normali prezzi di listino che sono esorbitanti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis