iPhone 4S e iPhone 4: offerte prezzo più basso e caratteristiche a confronto

Per chi vuole risparmiare, ecco caratteristiche e le migliori offerte ad oggi per iPhone 4S e iPhone 4.

iPhone 4S e iPhone 4: offerte prezzo più basso e caratteristiche a confronto

Tutti gli utenti Apple più esigenti corrono dietro ad iPhone 5S e semmai potrebbero accontentarsi di un iPhone 5 o del 5C se piacciono i tanti colori a disposizione. Ma per chi vuole risparmiare senza rinunciare al marchio dell'azienda di Cupertino cosa deve fare? Ecco, abbiamo cercato di trovare i prezzi più bassi attualmente disponibile sul mercato per iPhone 4S e iPhone 4, due "vecchi" melafonini ma pur sempre funzionali.

Vediamo subito le offerte migliori al 10 dicembre 2013 e poi passeremo ad elencare le differenze a livello di caratteristiche per iPhone 4S e iPhone 4.

Il prezzo più basso per iPhone 4S è presente sul sito top-shopping.it al costo di 340,00 euro, un modello 8 GB black a Garanzia Italia. Obbligatoria la spedizione in formato assicurata di 10,00 euro. L'alternativa più vicina come convenienza è proposta da Unieuro.it, la disponibilità è sia per il colore black che white, il prezzo sale abbastanza però, siamo a 369,90 euro a cui aggiungerne 10,90 di spedizione.

Il prezzo più basso per iPhone 4 modello 8 Gb è di 334,99 euro più costi di spedizione per euro 7,90, il tutto usufruendo nel codice promo PIXNATALE sul sito pixmania.com. Disponibile in nero o bianco. Le altre offerte ci sono apparse simili se non superiori al successore.

Vi diciamo subito che la differenza dei colori dello schermo è sostanziale, tende verso il giallo iPhone 4S e verso l'azzurro iPhone 4. Miglior connessione Wifi e soprattutto più velocità grazie al processore A5 contro l'A4 del predecessore, ne guadagna anche la navigazione. Si è notata anche una migliore ricezione del 4S e la fotocamera è da 8 MP contro i 5 dell'iPhone 4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis