iPad mini e iPhone 4 in offerta con sconto del 30%

Una nota catena di ipermercati lancia il 30% di sconto su iPad mini e iPhone 4

iPad mini e iPhone 4 in offerta con sconto del 30%

Auchan, la nota catena commerciale di ipermercati, attiva su tutto il territorio nazionale, ha lanciato in queste ore l'offerta dell'estate sui sempre richiestissimi iPhone 4 e iPad mini. Da giovedi 27 giugno, per il tempo limite di ben due settimane. I due prodotti saranno lanciati in offerta, con uno sconto del 30%. L'iniziativa della catena d'ipermercati potrebbe registrare affluenza record in tutta Italia per l'acquisto di due dei prodotti tra i più richiesti nell'ambito tablet e smartphone. Vediamo più in dettaglio l'offerta.

L'offerta sarà valida per tutti i possessori della Carta Nectar, una tessera fedeltà "gemellata" con diverse catene commerciali, tra cui, ovviamente anche Auchan. La promozione vedrà l'iPad mini disponibile nella versione Wi-Fi da 16 GB ad un prezzo pari a 299 Euro, fino ad esaurimento scorte, con ben cinquecento pezzi disponibili. L'iPhone 4 sarà invece disponibile nella versione 8 GB, scontato ad un prezzo di 279 Euro, con una tiratura più elevata rispetto all'iPad mini, fino a 2000 pezzi a disposizione.

Come ottenere la carta nectar? Nei punti vendita con cui è affiliata la Nectar, tra cui Auchan, è possibile richiederla compilando semplicemente dei moduli che potranno essere completati anche da casa e spediti gratuitamente (i moduli sono preaffrancati). In alternativa, è possibile richiedere la suddetta carta Nectar online. La procedura potrebbe richiedere tempi un po' più lunghi, fino a 28 giorni di tempo per ricevere la carta all'indirizzo che avrete comunicato via internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis