iOS 7 Beta 7, uscita e data presentazione iPhone 5S e iPhone 5C

Apple potrebbe rilasciare iOS 7 Beta 7 prima della release finale e della comparsa di iPhone 5S.

iOS 7 Beta 7, uscita e data presentazione iPhone 5S e iPhone 5C

iOS 7 Beta 7, uscita a breve prima della presentazione di iPhone 5S? La settima beta di iOS, come riportato da molti rumor in rete, sarebbe dovuta uscire già dalla scorsa settimana: tuttavia, ad oggi, ancora non si sa nulla in merito a un'ufficialità sulla data di uscita dell'atteso codice per iPhone 4, 4S e 5.

Sarebbe stato lecito aspettarsi l'uscita di iOS 7 Beta 7 due giorni fa, dato che solitamente il download dei firmware Apple in fase di test arrivava il primo giorno della settimana; ciononostante, come accaduto con la beta 6, il nuovo codice per gli sviluppatori potrebbe arrivare in un giorno diverso dal lunedì. La settima beta del sistema operativo Apple alle sua settima generazione dovrebbe essere per forza di cose l'ultima versione dedicata agli sviluppatori per testare il firmware. Infatti, se le voci di corridoio si mostrassero veritiere, tra circa due settimane, il 10 settembre, dovrebbe fare la sua comparsa iOS 7 per iPhone 4, 4S e 5, in versione definitiva.

Secondo alcune indiscrezioni, iOS 7 Beta 6 mostrerebbe ancora qualche lacuna e imperfezione nella velocità e nella stabilità; per tale motivo potrebbe essere rilasciata un'ulteriore beta prima dell'uscita della versione finale prevista per il 10 settembre. Non va escluso però che Apple possa correggere eventuali piccoli bug della sesta beta e passare direttamente a una versione stabile Golden Master.

Gli ultimi rumor affermano anche che, nella stessa data prevista per la Golden Master, dovrebbe fare comparsa anche il nuovo iPhone 5S e probabilmente il parente minore iPhone 5C, il melafonino economico.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis