iOS 7 Beta 5, quale uscita prevista per il download per iPhone e iPad? iOS 7 Beta 4 è stato reso disponibile a tutti gli Apple developer lo scorso 29 luglio, e sebbene non vi sia una data prefissata per l'uscita di iOS 7 Beta 5 per smartphone e tablet di casa Apple sono possibili delle previsioni sulla base delle tempistiche utilizzate per i rilasci dei presidenti iOS.
Le previsioni per l'uscita di iOS 7 Beta 4 su cui ci baseremo sono quelle di Cult of Mac, modificate tuttavia, a fil di logica, con i ritardi accumulati quest'anno per iOS 7, in particolare per l'uscita di iO 7 Beta 4. Basandosi sui dati accumulati negli anni l'uscita di iOS 7 Beta 5 dovrebbe arrivare 18.6 giorni dopo il rilascio della Beta 4. Nel primo calendario di Cult of Mac il rilascio era previsto per il 12 agosto 2013, ma la Beta 4 è arrivata con 4 giorni di ritardo.
Tenendo conto di questi fattori per iOS 7 Beta 5 l'uscita prevista del download per iPhone e iPad potremmo indicarla nel 16 agosto 2013. Tuttavia, lo ricordiamo, non possiamo dare per certo alcunché. A seconda dei problemi incontrati dagli sviluppatori, dal periodo, dalla volontà di proporre una Beta 5 più o meno completa possono accumularsi piccoli ritardi, oppure potremmo ritrovarci con iOS 7 Beta 5 in uscita anticipata rispetto ai nostri calcoli.
L'attesa del download di iOS 7 Beta 5 per iPhone e iPad è grande, basti considerare che a tale rilascio seguiranno solo la Beta 6 e la Gold Master, dopodiché non rimarrà che attendere (si stima poco dopo la metà di settembre) il rilascio della versione finale di iOS 7.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.