iOS 7.0.4, aggiornamento per iPhone e iPad in arrivo: novità e tempistiche

Aggiornamento iPhone e iPad, iOS 7.0.4 sempre più vicino stando ai rumors, l'update verterà sulla correzione bug

iOS 7.0.4, aggiornamento per iPhone e iPad in arrivo: novità e tempistiche

iOS 7.0.4, aggiornamento per iPhone e iPad in arrivo, con novità concentrate soprattutto sulla risoluzione di bug preesistenti. Non ci si attendono quindi grandi innovazioni, ma come sempre l'attesa è molto alta in special modo per i possibili miglioramenti apportati dall'aggiornamento iOS 7.0.4 a iPhone e iPad in termini di consumo batteria.

Il nuovo aggiornamento Apple iOS 7.0.4 è stato avvistato online già da tempo e non vi sono dubbi che i developers abbiano già svolto un'importante parte di lavoro, resta da capire, in termini di tempistiche, quando arriverà il rilascio tanto atteso. MacRumors ha riportato una sua nuova indagine (molto acuta e al contempo curiosa) basata sulle visite al sito effettuate da Apple's network con device con a bordo iOS 7.0.4: negli ultimi giorni l'utilizzo del nuovo sistema operativo è cresciuto notevolmente con pari declino della versione Apple iOS 7.0.1. Naturalmente sono dati da prendere con le pinze, ma vi sono speranze di vedere il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad rilasciato entro una quindicina di giorni.

Naturalmente la nuova versione iOS 7.0.4 può essere scaricata e installata tanto sui precedenti smartphone dall'iPhone 4 all'iPhone 5 e dall'iPad 2 all'iPad 4, quanto sui nuovi iPhone 5S/5C e iPad Air e iPad Mini Retina.

Non mancheremo di segnalare novità inerenti il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad di casa Apple non appena verranno rilasciate informazioni o nuovi rumors più concreti, che possano indicare una data di rilascio più precisa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis