Il nuovo smartphone Samsung Galaxy Ace 3: prezzo, uscita in Italia e recensione

Samsung lancia il nuovo smartphone Galaxy Ace 3 che arriverà in Europa a settembre

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy Ace 3: prezzo, uscita in Italia e recensione

Un altra novità è in uscita dal mondo Samsung: il nuovo smartphoneGalaxy Ace 3 Android. Questo nuovo gioiellino di fascia media, è il pronipote del tanto onorato Galaxy Ace (1) e uscirà in tre differenti versione3G, LTE e Dual Sim. Ovviamente, in base alla versione che si sceglierà, lo smartphone avrà una cpu da 1 o 1.2Ghz dual core.

Il Galaxy Ace 3 arriverà in Europa verso la metà di settembre, ad un prezzo di lancio che si aggirerà intorno alle 240 sterline nel Regno Unito,che convertiti in euro sarebbero circa 280 euro. 299 Euro in Italia, ma con notevoli sconti se acquistato con brand Wind, Tim,Vodafone o Tre. Un prezzo più che ragionevole per un prodotto di fascia media che offre tutto ciò che uno smartphone ha bisogno oltre ad una qualità targata Samsung.

Pare infatti che il colosso Samsung stia puntando molto sulla progettazione di dispositivi di fascia media e quindi alla portata di tutte le tasche.

Come ogni smartphone Samsung che si rispetti, anche il Galaxy Ace 3 sarà sicuramente un ottimo dispositivo dotato di tutta la tecnologia dei suoi predecessori ma anche e soprattutto di nuove innovazioni e miglioramenti, anche se pare che non si discosti molto dal Galaxy Ace 2.

Riguardo le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone, l'Ace 3 avrà un display da 4 pollici, un processore dual core da 1 ghz, 1 gb di ram e 4 gb di storage interno. Per quello che riguarda la fotografia, sarà dotato di una fotocamera da 5 megapixel con flash led. Il cellulare avrà le seguenti dimensioni: 121.2 x 62.7 x 9.8 mm, peserà circa 115 grammi ed utilizzerà una batteria da soli 1500 mAh. Lo smartphone sarà inoltre dotato dell'ultima versione 4.2 Jelly Bean di Android. Non mancheranno Wi-Fi Direct, Bluetooth, A-GPS, GLONASS e i comuni sensori. Non ci sarà invece la tecnologia NFC (strano).

Niente di così speciale quindi, infatti anche se il prezzo non sarà cosi elevato, a parità di costo ci si potrà permettere uno smartphone più prestante.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis