Il nuovo Samsung Galaxy S4

A breve sarà disponibile il nuovo smartphone della Samsung: il Galaxy S4

Il nuovo Samsung Galaxy S4

A fine aprile approderà in Italia il nuovo smartphone della Samsung: il Galaxy S4.

Con questo nuovo smartphone non servirà più assegnare comandi a voce o digitare quello che si vuole cercare sul touch-screen ma basteranno i movimenti degli occhi dell'utente per eseguire i comandi. Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia "SAMSUNG SMART PAUSE" che consentirà di controllare lo schermo con lo sguardo. Con la "PAUSA INTELLIGENTE" lo schermo si muove con gli occhi e va in pausa nel momento in cui lo sguardo si allontana.

Un'altra novità riguarda la tecnologia "SAMSUNG SMART SCROLL" (scorrimento intelligente) che permette di scorrere il browser o le email senza bisogno di toccare lo schermo, inoltre è dotato anche dell'AIR VIEW che consente di passare da una foto all'altra, avvicinando la mano allo schermo senza che ci sia il contatto.

Di ultima generazione è anche il sistema S-HEALTH per il fitness, già presente nel Galaxy S3, ora arricchito con altri contenuti come la misurazione della distanza percorsa e delle calorie bruciate e di nuovi sensori per la rilevazione dell'umidità e della temperatura nell'ambiente circostante.

Le caratteristiche dello smartphone sono le seguenti: è spesso 7.9 mm e il display è da 5 pollici e il peso è di 130 grammi. Ancora è un mistero il prezzo ma è possibile che non sarà molto diverso dal Galaxy S3 ossia il prezzo oscillerà tra i 500 e i 600 euro in base alle versioni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis