HTC One: prezzo più basso e migliori offerte di gennaio 2014

Tutti i migliori prezzi, le offerte ed i negozi online dove acquistare l'HTC One, smartphone top di gamma taiwanese.

HTC One: prezzo più basso e migliori offerte di gennaio 2014

Prezzi in discesa ma ancora abbastanza sostenuti per l'ottimo smartphone HTC One che rispetto al mese scorso costa di meno. Eletto da molti esperti come miglior cellulare del 2013, comincia ad accusare i segni del tempo e dell'agguerrita concorrenza. Con circa 400 euro si può acquistare il top taiwanese che tra qualche mese sarà sostituito dall'HTC One 2 (con notevoli miglioramenti hardware e software). Analizziamo le migliori offerte del periodo.

Offerte HTC One del 30 gennaio 2014:

L'HTC One al miglior prezzo alla fine del mese di gennaio è sullo store Stockando che lo propone a 395 euro (+8 euro di spese di spedizione). Colore black, garanzia Europa.

Offerta buona anche quella del negozio online Nuovateknologia che offre il cellulare taiwanese in promozione a 419 euro (+ 10 euro di spese di spedizione). Colore black, garanzia europea. Accettato Paypal.

L'HTC One in offerta è disponibile anche sui negozi Webelitestore, Neophoniastore, Phantomonline ed Espresslinesrl che lo vendono a 428 euro (+8 di spese di spedizione). Colore black, Garanzia Europa.

Offerte HTC One Mediaworld, Trony, Euronics del 30 gennaio 2014:

Da MediaWorld, l'HTC One (colore nero) può essere ordinato (arrivo in 3 giorni) al prezzo di 519 euro (+12 euro di spedizione). Prezzo decisamente alto ma pagabile con 10 rate a tasso zero. Da Trony prezzo ancora più elevato: il cellulare di Taiwan (colore silver, marchiato TIM) costa 579 euro (spese di spedizione gratis).

L'HTC One (colore silver, marchiato Tim) è in super offerta da Euronics che lo propone a 529 euro (+11 euro di spese di consegna).

Cosa ne pensate delle offerte?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis