HTC One e Sony Xperia: prezzo più basso e occasioni aggiornate al 31 dicembre 2013

Informazioni d'acquisto e miglior prezzo per HTC One e Sony Xperia Z da 16 Gb

HTC One e Sony Xperia: prezzo più basso e occasioni aggiornate al 31 dicembre 2013
Prezzo HTC One e Sony Xperia Z aggiornati al 31 dicembre 2013
Tra i nuovi smartphone i più ricercati restano principalmente i modelli Samsung ed Apple anche se secondo molti utilizzatori anche i nuovi ed ultimi modelli HTC e Sony sono all'altezza dei precedenti cellulari. E' in particolar modo il caso dei dispositivi HTC One e Sony Xperia Z. Ecco i migliori prezzi e le occasioni di risparmio in arrivo l'ultimo giorno del 2013 per questi prodotti.

HTC One, prezzo del modello da 32 GB.
L'offerta imbattibile resta quella di glistockisti.it; il sito online offre a circa 80 euro in meno rispetto alla concorrenza lo smartphone HTC One da 32 GB e lo vende al prezzo finale e comprendente anche le spese di spedizione di 419,00 euro. Al momento il sito rende disponibili le versioni rosse e blu. I migliori prezzi dei siti di e-commerce concorrenti si aggirano invece intorno ai 500 euro; in particolar modo mediaprezzi.it dispone della versione in rosso e la vende a 491,70 euro. Per tutti coloro che fossero invece alla ricerca delle versioni in nero o in grigio il prezzo più conveniente è quello di pixellphoto.it che vende i dispositivi da 32 Gb al prezzo totale di 503,95 euro.

Sony Xperia Z, prezzo del modello da 16 GB.
Sia il sito amazon.it sia globalworkmobile.com offrono Sony Xperia Z ad un ottimo prezzo. Il primo vende il prodotto a 349,21 euro mentre l'offerta del secondo è molto simile ed è di 395,00 euro. Amazon rende disponibile solo la versione color bianca mentre globalworkmobile dispone sia del modello in bianco ma anche di quello in nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis