Confronta le offerte Fibra e Adsl dei nostri partner
  • 1) Confronta gratis gli operatori di fibra e adsl
  • 2) Scopri quanto puoi risparmiare
  • 3) Richiedi una consulenza immediata senza impegno

HTC One e Sony Xperia: prezzo più basso e occasioni aggiornate al 31 dicembre 2013

Informazioni d'acquisto e miglior prezzo per HTC One e Sony Xperia Z da 16 Gb

HTC One e Sony Xperia: prezzo più basso e occasioni aggiornate al 31 dicembre 2013
Prezzo HTC One e Sony Xperia Z aggiornati al 31 dicembre 2013
Tra i nuovi smartphone i più ricercati restano principalmente i modelli Samsung ed Apple anche se secondo molti utilizzatori anche i nuovi ed ultimi modelli HTC e Sony sono all'altezza dei precedenti cellulari. E' in particolar modo il caso dei dispositivi HTC One e Sony Xperia Z. Ecco i migliori prezzi e le occasioni di risparmio in arrivo l'ultimo giorno del 2013 per questi prodotti.

HTC One, prezzo del modello da 32 GB.
L'offerta imbattibile resta quella di glistockisti.it; il sito online offre a circa 80 euro in meno rispetto alla concorrenza lo smartphone HTC One da 32 GB e lo vende al prezzo finale e comprendente anche le spese di spedizione di 419,00 euro. Al momento il sito rende disponibili le versioni rosse e blu. I migliori prezzi dei siti di e-commerce concorrenti si aggirano invece intorno ai 500 euro; in particolar modo mediaprezzi.it dispone della versione in rosso e la vende a 491,70 euro. Per tutti coloro che fossero invece alla ricerca delle versioni in nero o in grigio il prezzo più conveniente è quello di pixellphoto.it che vende i dispositivi da 32 Gb al prezzo totale di 503,95 euro.

Sony Xperia Z, prezzo del modello da 16 GB.
Sia il sito amazon.it sia globalworkmobile.com offrono Sony Xperia Z ad un ottimo prezzo. Il primo vende il prodotto a 349,21 euro mentre l'offerta del secondo è molto simile ed è di 395,00 euro. Amazon rende disponibile solo la versione color bianca mentre globalworkmobile dispone sia del modello in bianco ma anche di quello in nero.
Ruolo di Supermoney
Il supporto offerto da Supermoney riguarda esclusivamente attività informative e di consulenza commerciale, finalizzate all’orientamento nella scelta delle offerte e dei servizi disponibili.

Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis