HTC Butterfly: finalmente uscita in Europa 10 maggio 2013, le caratteristiche e il prezzo

Solo qualche mese fa, l'annuncio ufficiale secondo cui Htc Butterfly, non sarebbe mai arrivato in Europa, invece...

HTC Butterfly: finalmente uscita in Europa 10 maggio 2013, le caratteristiche e il prezzo

Chissà perché, HTC aveva annunciato alla fine dell'anno scorso, che l'Htc Butterfly, il primo smartphone al mondo, dotato di display Lcd 3 Full HD con risoluzione 1920 x 1080, e un'ottima densità pixel, 441ppi., Sarebbe rimasto nei confini del mercato asiatico, invece, a sorpresa la notizia che sarà commercializzato anche in Europa.

In realtà, la presa di posizione precedente di Htc, era più che giustificata, si riferiva alla mancanza di reti 4G in ambito europeo. Adesso però si sta sviluppando nel vecchio continente anche la connessione ad alta velocità, tramite LTE, per questo la politica è stata cambiata.

La data di uscita di Htc Butterfly è 10 maggio 2013, ma è relativa alla sola Germania, a questo punto però, pare certo l'arrivo anche negli altri Paesi Europei, Italia compresa, ma per quest'ultima, è necessario attendere comunicazioni ulteriori e ufficiali. Il prezzo per Htc Butterfly è di 499 euro, e sarà disponibile su Media Markt, l'equivalente di Mediaworld, si vedrà se quando arriverà in Italia, sarà offerto sul mercato allo stesso prezzo.

Caratteristiche Htc Butterfly

Display LCD 3 Full Hd da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 e densità 441ppi, processore quad-core Qualcomm Snapdragon a frequenza 1,5 GHz, con 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite le slot delle schede microSD fino a 64 GB.

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con flash LED, mentre la fotocamera anteriore è da 2,1 megapixel. Connnesione Wi-Fi, Bluetooth e le veloci LTE e NFC. In dotazione la batteria da 2020 mAh, l'Htc Butterfly pesa 140 grammi e gira su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis